Online la nuova guida di Raynor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo pubblicato la nuova guida di Raynor, celebre protagonista di Starcraft ed ora tra i personaggi principali nel Nexus di Heroes of the Storm!
La sua storia è molto particolare e invitiamo tutti a consultarla nella guida che stiamo per presentarvi…

Jim Raynor lavorava per la Confederazione come sceriffo di Mar Sara quando gli zerg attaccarono il pianeta per la prima volta.
Sebbene avesse combattuto strenuamente contro gli invasori, salvando numerose vite, fu arrestato dalle forze confederate con il pretesto di aver distrutto alcune loro proprietà nella stazione di Backwater. Liberato dal gruppo rivoluzionario dei Figli di Korhal, capitanati da Arcturus Mengsk, Raynor decise di combattere al loro fianco…”

????????????????????????
Raynor in tutta la sua cattiveria!!

Questo fantastico eroe, in Heroes of the Storm, nonostante non eccella in nessun campo in particolare è dotato di statistiche piuttosto bilanciate: produce danni non elevati ma neanche trascurabili, ed ha una resistenza considerevole per essere un personaggio orientato al DPS, che consente un più ampio margine di errore.
Si tratta quindi di uno dei personaggi migliori per iniziare, sicuramente il più indicato tra gli Assassini, ma che può risultare un po’ troppo “limitante” una volta acquisita la padronanza delle meccaniche del gioco, in virtù della sua carenza di danni, visto il ruolo che ricopre.
Rispetto ad altri Assassini a distanza Raynor dispone di molto meno Burst (capacità di infliggere molti danni in poco tempo) ma di una maggiore resistenza. Per sfruttare al meglio il personaggio, quindi, non bisognerà avere paura di stare molto vicini al cuore dell’azione (anche se non al centro della mischia, siete comunque ranged), in modo da utilizzare tutto il vostro arsenale sul bersaglio scelto dal team nel caso in cui, remoto a dire il vero, i nemici ignorassero la vostra presenza.
Se questa breve presentazione ha stimolato la vostra voglia di provare Raynor in azione, ecco il link che vi condurrà direttamente alla guida per l’utilizzo di questo fantastico quanto caratteristico personaggio!!

Clicca qui per visualizzare la guida a Raynor!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701