Nexus Games: l’Italia non riesce a superare la Germania

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è purtroppo conclusa l’incredibile corsa degli azzurri del Nexus che non sono riusciti a superare la nazionale teutonica nella sfida dei quarti di finale del campionato Nexus Games di Heroes of the Storm.
Per il roster composto da Rayquaza, FatalError, Cesc, BuYa e Moldavius la corsa finisce contro i tedeschi dopo un’ottima fase a gironi ed alle porte delle semifinali.
Gli italiani hanno disputato una combattutissima sfida contro la Germania tenendo testa ai tedeschi per tutta la serie. La Germania passava infatti in vantaggio sul primo match, subendo poi il pareggio degli azzurri in gara 2. In gara 3 era ancora la Germania a passare in testa ma veniva nuovamente fermata dall’Italia nella 4° sfida.

Gara 5 è stata infine giocata nella Valle Maledetta, mappa in cui purtroppo i nostri rappresentanti del Nexus non sono riusciti a chiudere la serie perdendo e vedendosi costretti a salutare la competizione nei quarti di finale.
Bravi comunque i giocatori della nazionale che hanno dimostrato un grande livello di competitività raggiungendo un risultato assolutamente ottimo specialmente in chiave futura.

Di seguito, per chi l’avesse persa, la replica della sfida con anche le considerazioni dei nostri giocatori ai microfoni di HotsItalia.com:

Guarda [IT] ITALIA GERMANIA – Nexus Games – Quarti di Finale di hotsitaliatv su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701