Mecha Storm II: svelati i nuovi modelli e le altre ricompense!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore è ormai disponibile anche sul server live il nuovo evento “Mecha Storm II” di Heroes of the Storm, che introduce nel Nexus una lunga lista di novità e ricompense tra cui anche alcuni modelli e diversi spray.

In questo aggiornamento andiamo a vedere principalmente le 3 nuove skin Mech di Yrel e Valla e la skin Xenobot di Malthael, disponibili nel pacchetto Mecha Storm mentre completando le missioni speciali assembleremo Tyrael Mech e potremo anche provare ad ottenere il modello Tyrael Mech Perfetto.

Il comunicato ufficiale

Le forze malvagie degli Xenobot sono tornate, e stavolta è Malthael Xenobot a guidare l’invasione. L’ultima speranza dell’umanità è un gruppo di giovani piloti armati di tecnologia all’avanguardia e del loro coraggio per opporsi all’Arcangelo della Morte Xenobot

Ottieni nuovi modelli per i tuoi eroi preferiti (fra cui KharazimDehaka e Abathur) e lanciati alla carica con Yrel Mech e Valla Mech, oppure semina caos e distruzione con Malthael Xenobot. Completa missioni speciali per riassemblare Tyrael Mech e lavora per ottenere il modello Tyrael Mech Perfetto. Scendi in campo e ottieni spray, ritratti e forzieri a tema mech. Questi ultimi contengono almeno un oggetto di Mecha Storm II o dei precedenti eventi estivi.

 
 
Accedi al gioco, studia i pacchetti e salva Neo Roccavento dalla distruzione. Il destino del pianeta è nelle tue mani!

Cosa ne pensate community? Avete iniziato la vostra sfida in Mecha Storm II?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701