L’intervista al Team Evil Geniuses!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancava solo l’intervista al team Evil Geniuses per completare le presentazioni delle 4 squadre che saranno protagoniste alla BlizzCon durante il torneo esibizione di Heroes of the Storm! Abbiamo tradotto interamente la news per la community italiana…ecco le risposte che Faye, Idra, Keylax e soci hanno riservato alle domande del team Blizzard!

Prosegue il nostro appuntamento per conoscere più approfonditamente i protagonisti, i teams ed i giocatori che combatteranno per la gloria durante l’esibizione di Heroes alla BlizzCon. I prossimi ed ultimi sono gli Evil Geniuses:

jypinterviewmedium_1336617692

LZGamer
IdrA
Faye
Chillatech
Keylax

Abbiamo fatto alcune domande al team Evil Geniuses riguardo la Blizzcon ed Heroes.

Blizzard: Quale dei tuoi compagni di squadra è più probabile che si presenti in un cosplay del suo personaggio preferito alla BlizzCon?

Faye: Più probabile cosplay…non ne sono sicuro. Quello che vorrei? Keylax, da Falstad. Lui e’ un po’ ossessionato da quell’eroe quindi me lo immagino durante la Blizzcon vestito in quel modo.
Idra: Keylax ci ha promesso un cosplay di Brightwing!
Keylax: Probabilmente LZ da Illidan, lui ama quell’eroe.

Blizzard: Qual’è la mappa e la modalità preferita del team e perché??

Faye: Dragonshire. Semplicemente perché è una mappa molto divertente e molto frenetica, non c’è mai un momento in cui non c’è niente da fare. Ci sono costantemente combattimenti anche in early game per prendere il controllo dei mercenari e degli altari. Diventa ancora più bella in late, perché puoi giocare intorno agli obiettivi e guadagnare vantaggio sapendo dove i tuoi avversari sono o dove non sono. Quindi è molto divertente leggere le varie situazioni mettendo alle strette il tuo avversario ed, in questo modo, assicurarti la vittoria. Inoltre puoi essere un drago che prende a calci le persone!
LzGamer: La mia mappa preferita è probabilmente Cursed Hollow, perché se avessi detto qualsiasi altra cosa il Raven Lord avrebbe messo una maledizione su di me!
Chillatech: Competitivamente sarebbe una qualunque mappa purché il nostro team abbia una percentuale di vittoria più alta. La mia preferenza personale sarebbe Blackhearth’s Bay solo ed unicamente per i dialoghi!

Blizzard: C’è uno domanda che abbiamo posto a tutti i team finora: Siete nella partita finale di un Bo3. Il team avversario ha fatto capire di voler fare una backdoor e guadagnarsi la vittoria. Il vostro team è dalla parte opposta della mappa ed è necessario decidere tra andare per un backdoor o difendere la tua Base. Cosa fa il vostro team?

Keylax: Dritti sulla loro base per fargli capire che non abbiamo paura di nulla. Loro sicuramente farebbero la stessa cosa in risposta, ma a quel punto sarebbe troppo tardi.
Lzgamer: YOLO tutta la vita! Questo è quello che noi faremmo, pusheremo fino alla loro base con Sete di Sangue mentre io torno indietro alla nostra base mettendo una Void Prison sul nostro core cosi da renderlo immune ai danni. VITTORIA FACILE!

Blizzard: Oltre a giocare durante la BlizzCon, quali altri obiettivi vi ponete come team?

Faye: Per alcuni di noi e’ la prima Blizzcon quindi per il momento pensiamo a fare bene durante questo evento.
Chillatech: In generale, penso che al momento puntiamo ad incontrarci e passare del tempo insieme. Parliamo ogni giorno e giochiamo per diverse ore ma molti di noi non si sono ancora mai incontrati. A livello più personale, io e mia moglie amiamo il cibo Koreano nell’area di Los Angeles quindi andremo decisamente a rimpinzarci a dovere!!

Keylax: Uscire con gli altri ragazzi del Team e conoscere gente della community.

Blizzard: Saremo tutti li per divertici. Ma, se poteste scegliere un team contro cui giocare, quale sarebbe? (Fnatic/Cloud9/Team Liquid)

Keylax: Team Liquid sicuramente!
Chillatech: Mi piacerebbe giocare magari con i Fnatic o con i Cloud9 visto che ho sentito che alcuni dei loro giocatori sono nuovi ad Heroes of The Storm mentre mentre altri sono nel team sin dall’Alpha. Ho inoltre promesso ad un amico che li batteremo. Per la finale, mi piacerebbe molto che fossimo noi contro il team Liquid! Ok ho praticamente nominato tutti i teams, quindi chiedo scusa per aver fallito una domanda a risposta multipla che non ha una risposta corretta.

IdrA: Fnatic. Molti del nostro team sono nuovi e ci piacerebbe fare un po di riscaldamento!
Lzgamer: Team Liquid durante le finali.
Faye: Fnatic perché vorrei vedere come se la cavano con Naniwa e Sase. Non penso andranno molto bene come team con quei due, ma vedremo…vorrei incontrarli in prima persona in game.
Blizzard: Grazie per averci dedicato il vostro tempo. Volete aggiungere qualcosa?

Lzgamer: Grazie a voi! Potete seguirci sui nostri Twitter. Inoltre alcuni di noi streamano quindi potrete trovarci li.
Chillatech: Vorrei fare un ringraziamento, prima di tutto, a mia moglie Liz che mi ha supportato in tutto mentre io passo infinite ore ad allenarmi e giocare. Inoltre vorrei ringraziare il mio amico Ricky ed il resto del team!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701