L’intervista al Team Evil Geniuses!

L’intervista al Team Evil Geniuses!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Mancava solo l’intervista al team Evil Geniuses per completare le presentazioni delle 4 squadre che saranno protagoniste alla BlizzCon durante il torneo esibizione di Heroes of the Storm! Abbiamo tradotto interamente la news per la community italiana…ecco le risposte che Faye, Idra, Keylax e soci hanno riservato alle domande del team Blizzard!

Prosegue il nostro appuntamento per conoscere più approfonditamente i protagonisti, i teams ed i giocatori che combatteranno per la gloria durante l’esibizione di Heroes alla BlizzCon. I prossimi ed ultimi sono gli Evil Geniuses:

jypinterviewmedium_1336617692

LZGamer
IdrA
Faye
Chillatech
Keylax

Abbiamo fatto alcune domande al team Evil Geniuses riguardo la Blizzcon ed Heroes.

Blizzard: Quale dei tuoi compagni di squadra è più probabile che si presenti in un cosplay del suo personaggio preferito alla BlizzCon?

Faye: Più probabile cosplay…non ne sono sicuro. Quello che vorrei? Keylax, da Falstad. Lui e’ un po’ ossessionato da quell’eroe quindi me lo immagino durante la Blizzcon vestito in quel modo.
Idra: Keylax ci ha promesso un cosplay di Brightwing!
Keylax: Probabilmente LZ da Illidan, lui ama quell’eroe.

Blizzard: Qual’è la mappa e la modalità preferita del team e perché??

Faye: Dragonshire. Semplicemente perché è una mappa molto divertente e molto frenetica, non c’è mai un momento in cui non c’è niente da fare. Ci sono costantemente combattimenti anche in early game per prendere il controllo dei mercenari e degli altari. Diventa ancora più bella in late, perché puoi giocare intorno agli obiettivi e guadagnare vantaggio sapendo dove i tuoi avversari sono o dove non sono. Quindi è molto divertente leggere le varie situazioni mettendo alle strette il tuo avversario ed, in questo modo, assicurarti la vittoria. Inoltre puoi essere un drago che prende a calci le persone!
LzGamer: La mia mappa preferita è probabilmente Cursed Hollow, perché se avessi detto qualsiasi altra cosa il Raven Lord avrebbe messo una maledizione su di me!
Chillatech: Competitivamente sarebbe una qualunque mappa purché il nostro team abbia una percentuale di vittoria più alta. La mia preferenza personale sarebbe Blackhearth’s Bay solo ed unicamente per i dialoghi!

Blizzard: C’è uno domanda che abbiamo posto a tutti i team finora: Siete nella partita finale di un Bo3. Il team avversario ha fatto capire di voler fare una backdoor e guadagnarsi la vittoria. Il vostro team è dalla parte opposta della mappa ed è necessario decidere tra andare per un backdoor o difendere la tua Base. Cosa fa il vostro team?

Keylax: Dritti sulla loro base per fargli capire che non abbiamo paura di nulla. Loro sicuramente farebbero la stessa cosa in risposta, ma a quel punto sarebbe troppo tardi.
Lzgamer: YOLO tutta la vita! Questo è quello che noi faremmo, pusheremo fino alla loro base con Sete di Sangue mentre io torno indietro alla nostra base mettendo una Void Prison sul nostro core cosi da renderlo immune ai danni. VITTORIA FACILE!

Blizzard: Oltre a giocare durante la BlizzCon, quali altri obiettivi vi ponete come team?

Faye: Per alcuni di noi e’ la prima Blizzcon quindi per il momento pensiamo a fare bene durante questo evento.
Chillatech: In generale, penso che al momento puntiamo ad incontrarci e passare del tempo insieme. Parliamo ogni giorno e giochiamo per diverse ore ma molti di noi non si sono ancora mai incontrati. A livello più personale, io e mia moglie amiamo il cibo Koreano nell’area di Los Angeles quindi andremo decisamente a rimpinzarci a dovere!!

Keylax: Uscire con gli altri ragazzi del Team e conoscere gente della community.

Blizzard: Saremo tutti li per divertici. Ma, se poteste scegliere un team contro cui giocare, quale sarebbe? (Fnatic/Cloud9/Team Liquid)

Keylax: Team Liquid sicuramente!
Chillatech: Mi piacerebbe giocare magari con i Fnatic o con i Cloud9 visto che ho sentito che alcuni dei loro giocatori sono nuovi ad Heroes of The Storm mentre mentre altri sono nel team sin dall’Alpha. Ho inoltre promesso ad un amico che li batteremo. Per la finale, mi piacerebbe molto che fossimo noi contro il team Liquid! Ok ho praticamente nominato tutti i teams, quindi chiedo scusa per aver fallito una domanda a risposta multipla che non ha una risposta corretta.

IdrA: Fnatic. Molti del nostro team sono nuovi e ci piacerebbe fare un po di riscaldamento!
Lzgamer: Team Liquid durante le finali.
Faye: Fnatic perché vorrei vedere come se la cavano con Naniwa e Sase. Non penso andranno molto bene come team con quei due, ma vedremo…vorrei incontrarli in prima persona in game.
Blizzard: Grazie per averci dedicato il vostro tempo. Volete aggiungere qualcosa?

Lzgamer: Grazie a voi! Potete seguirci sui nostri Twitter. Inoltre alcuni di noi streamano quindi potrete trovarci li.
Chillatech: Vorrei fare un ringraziamento, prima di tutto, a mia moglie Liz che mi ha supportato in tutto mentre io passo infinite ore ad allenarmi e giocare. Inoltre vorrei ringraziare il mio amico Ricky ed il resto del team!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: