Il vuoto gravitazionale: comparsa e scomparsa di Kael’thas

Il vuoto gravitazionale: comparsa e scomparsa di Kael’thas

Profilo di t3hc0rr0d3r
 WhatsApp

Alla comparsa dell’ormai celebre You are not prepared di Illidan su più canali ufficiali Blizzard, sebbene l’annuncio del lancio di Heroes of the Storm (trovate tutto qui) fosse in pratica logico e dunque non troppo sorprendente, qualcuno aveva sperato in un nuovo eroe che scendesse in campo nel Nexus (Sylvanas è già tra noi da un mesetto, in pratica, e già da un po’ mamma Blizzy sta viziandoci con un rilascio mensile di nuovi contenuti), ed anzi non appena smentito non ha mancato di far sentire la propria voce sui vari social a disposizione…

…beh, come capita che un capriccio faccia ottenere ad un bimbo ciò che vuole, ecco che il giorno seguente la possibilità di un effettivo nuovo personaggio si affaccia tra i sogni di tutti i fan più affezionati e trepidanti, ma lo fa in modo da lasciarci un po’ intontiti, magari con l’amaro in bocca. Per farla breve, oggi è apparsa tra i vari eroi del sito ufficiale statunitense l’immagine di Kael’thas (l’immagine di questa news, per intenderci), ma solo per poco, giusto per farsi ammirare dagli increduli giocatori, in quanto è stata prontamente rimossa dallo stesso staff Blizzard (eccovi il link, che però appunto ora non potrà che restituirvi un triste 404). Immaginerete da voi l’esplosione di theorycrafting che da allora si è diffusa in via scritta ed orale tra tutti gli utenti del nostro amato MOBA, utenti che appunto si chiedono se questo evento possa considerarsi una sneak peek di quanto a breve potrebbe concretamente manifestarsi in game; in altre parole, se il traditore Kael’thas possa smentire ogni previsione circa un apparentemente plausibile rilascio di un Guerriero proveniente dal mondo di Diablo. probabilmente il Crociato o Leoric (di cui forse si anticipava una Abilità qui? Sono solo supposizioni).

Se è vero che tutti i nerd sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri (o era qualcos’altro?), allora anche noi di Powned.it vogliamo dare il nostro contributo, ipotizzando magari quali potenti magie il principe di Quel’Thalas potrebbe mai avere. Innanzitutto ci vuole un po’ di sano necroposting: una vecchia news dell’autorevole Heroes Nexus riportava una serie di Abilità non ancora rilasciate nel gioco ed ottenute pertanto tramite data mining; tra queste spiccavano ben 5 delle 6 di cui il set di Kael’thas (come quello di ogni eroe) dovrebbe comporsi:

  • Anti-Gravity
  • Combustion (Combustione)
  • Flamestrike (Colonna di Fuoco)
  • Phoenix (Evoca Fenice)
  • Burning Impact (Hero Trait)

Innanzitutto è chiaro sin da subito da questi possibili dati che l’eroe in questione dovrebbe consistere di un mago speccato Fire (e non Arcane, come qualcuno avrebbe potuto pensare dalla sua natura di Blood Elf), ideale complementare della sempre più amata Jaina. Quanto alle Abilità vere e proprie, sulla presenza della Colonna, della Fenice, ma anche della curiosa magia in grado di modificare la gravità (c’è da domandarsi come potrebbe essere realizzata) dovrebbero esserci pochi dubbi: alzi la mano chi le ricorda molto bene a Tempest Keep (Forte Tempesta); qualche dubbio magari sul Tratto, che forse sarebbe meglio caratterizzato dalle celebri Sfere Verdeggianti che roteano attorno al personaggio (e che lui usa per risorgere: nuova riduzione del timer di morte in vista?) Altresì manca come detto l’ultima Abilità, magari una delle eroiche: che possa trattarsi di una Arcane spell (magari il suo Nether Beam o l’Arcane Disruption), o magari della letale Pyroblast (sempre per chi ricorda l’Istanza)? E se potesse evocare delle grossi, cattive armi animate?

Non ci resta che attendere e tentare di avere pazienza, ma non c’è dubbio che la scimmia ormai è già impazzita.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: