HotS Alpha : Illidan the Betrayer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti al video dall’Alfa Tecnica di Heroes of the Storm di Powned.it : oggi parleremo del Traditore, Illidan Grantempesta! Personaggio carismatico dell’universo Warcraft, sarà altrettanto forte e amato nel nuovo gioco Blizzard? Dopo il video, la storia e le abilità del campione!

[embedvideo id=”G2IG35K-ZxI” website=”youtube”]

Prima della Guerra degli Antichi, Illidan aveva l’aspetto di un normale elfo della notte, alto e muscoloso, pelle violacea e lunghe orecchie a punta; due soli tratti erano degni di nota: gli occhi dorati, al tempo giudicati segno di un destino grandioso (in realtà segno di potenzialità druidiche, sentiero da Illidan sempre disprezzato), e i capelli neri, colore insolito per gli elfi della notte.

Quando s’incontrò con Sargeras, il Titano Oscuro bruciò i suoi occhi e li rimpiazzò con globi di splendenti fiamme verdi, con cui era in grado di vedere tutte le forme di magia, e che Illidan nascose con una benda.
Sargeras ricoprì anche il suo corpo con tatuaggi magici, di colore verde-azzurro. Dopo aver assorbito l’energia demoniaca del Teschio di Gul’dan, Illidan mutò ulteriormente aspetto, acquisendo tratti evidenti tipici di molte razze di demoni: lunghe corna ricurve che partono dalla fronte, ali da pipistrello sulla schiena e zoccoli al posto dei piedi. Ha la peculiarità lasciare orme infuocate, è in grado di camminare sull’acqua e di volare.

Stando alle parole di Malfurion, dopo la sconfitta contro Arthas ai piedi di Corona di Ghiaccio, Illidan impazzì completamente, e si autoconvinse di essere uscito vincitore da quella lotta. Ciò sembra confermato anche dalle parole di sfida dello stesso Illidan ai giocatori, dopo la battaglia della Terrazza Cremisi.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Dive Q Nemico  Cd 9 sec Salta alle spalle dell’avversario danneggiandolo
Sweeping Strike W Zona  Cd 10 Sec Corre verso il punto e colpendo ogni nemico sulla traiettoria. Se colpisce un avversario, i suoi auto-attack fanno piu’ male
 Evasion E Self  Cd 8 sec Illidan evita gli autoattack nemici per qualche secondo

Nome Tipo Descrizione
Betrayer’s Thirst  Passiva Gli autoattack di Illidan lo curano del 20% dei danni fatti e riducono il cd delle abilità di 1 secondo

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 The Hunt  R  Nemico  Cd 60 Sec  Lancia da lunga distanza verso un nemico, lo stunna all’impatto
 Metamorphosis  R  Locazione  Cd 100 Sec  Si lancia su un nemico trasformandosi in un demone, aumentando anche la vita massima

 

 

The Betrayer

Shan’do

IllidanSGreen
Green
IllidanSPurple
Purple
IllidanSBlue
Blue
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701