HotS Alpha : Illidan the Betrayer

HotS Alpha : Illidan the Betrayer

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

Benvenuti al video dall’Alfa Tecnica di Heroes of the Storm di Powned.it : oggi parleremo del Traditore, Illidan Grantempesta! Personaggio carismatico dell’universo Warcraft, sarà altrettanto forte e amato nel nuovo gioco Blizzard? Dopo il video, la storia e le abilità del campione!

[embedvideo id=”G2IG35K-ZxI” website=”youtube”]

Prima della Guerra degli Antichi, Illidan aveva l’aspetto di un normale elfo della notte, alto e muscoloso, pelle violacea e lunghe orecchie a punta; due soli tratti erano degni di nota: gli occhi dorati, al tempo giudicati segno di un destino grandioso (in realtà segno di potenzialità druidiche, sentiero da Illidan sempre disprezzato), e i capelli neri, colore insolito per gli elfi della notte.

Quando s’incontrò con Sargeras, il Titano Oscuro bruciò i suoi occhi e li rimpiazzò con globi di splendenti fiamme verdi, con cui era in grado di vedere tutte le forme di magia, e che Illidan nascose con una benda.
Sargeras ricoprì anche il suo corpo con tatuaggi magici, di colore verde-azzurro. Dopo aver assorbito l’energia demoniaca del Teschio di Gul’dan, Illidan mutò ulteriormente aspetto, acquisendo tratti evidenti tipici di molte razze di demoni: lunghe corna ricurve che partono dalla fronte, ali da pipistrello sulla schiena e zoccoli al posto dei piedi. Ha la peculiarità lasciare orme infuocate, è in grado di camminare sull’acqua e di volare.

Stando alle parole di Malfurion, dopo la sconfitta contro Arthas ai piedi di Corona di Ghiaccio, Illidan impazzì completamente, e si autoconvinse di essere uscito vincitore da quella lotta. Ciò sembra confermato anche dalle parole di sfida dello stesso Illidan ai giocatori, dopo la battaglia della Terrazza Cremisi.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Dive Q Nemico  Cd 9 sec Salta alle spalle dell’avversario danneggiandolo
Sweeping Strike W Zona  Cd 10 Sec Corre verso il punto e colpendo ogni nemico sulla traiettoria. Se colpisce un avversario, i suoi auto-attack fanno piu’ male
 Evasion E Self  Cd 8 sec Illidan evita gli autoattack nemici per qualche secondo

Nome Tipo Descrizione
Betrayer’s Thirst  Passiva Gli autoattack di Illidan lo curano del 20% dei danni fatti e riducono il cd delle abilità di 1 secondo

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 The Hunt  R  Nemico  Cd 60 Sec  Lancia da lunga distanza verso un nemico, lo stunna all’impatto
 Metamorphosis  R  Locazione  Cd 100 Sec  Si lancia su un nemico trasformandosi in un demone, aumentando anche la vita massima

 

 

The Betrayer

Shan’do

IllidanSGreen
Green
IllidanSPurple
Purple
IllidanSBlue
Blue

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: