HOTS, risolti dei bug per gli utenti MAC e per l’eroe ETC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova lista di hotfixes gli sviluppatori di Heroes of the Storm hanno fatto sapere di aver risolto alcuni problemi che stavano affliggendo in alcune circostanze la community attiva nel Nexus.

Nello specifico, i devs hanno comunicato di aver risolto i problemi che stavano riguardando l’eroe E.T.C. e la skill Mosh Pit (che ora può essere interrotta durante il cast), ed anche quello che invece stava disturbando le sessioni di gioco degli utenti MAC.

Infatti, quando alcune cavalcature venivano usate con i personaggi di tipo stealth-ed su MAC venivano generati dei crash imprevisti che interrompevano le normali sessioni di gioco: ora anche questo problema è stato però risolto.

Ecco la lista completa:

We’ve released a hotfix today to address bugs below.

BUG FIXES

E.T.C.

  • E.T.C. Mosh Pit will now be properly interrupted by Crowd Control during the cast time.

MAC

  • Fixed an issue that would cause Mac players to crash when certain mounts were used with stealth-ed Heroes.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.