Chiudi
Decima eSports nuovo team Powned

Decima eSports nuovo team Powned

Profilo di Alatiel
 WhatsApp

La redazione Heroes of The Storm di Powned.it è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il team Decima eSports.

Il nostro sito è alla costante ricerca di mezzi e nuove opportunità per promuovere e diffondere la cultura dell’eSport in Italia. Trasmetteremo passione e divertimento attraverso le nostre pagine web e seguiremo con costante interesse la scalata alle classifiche nazionali/internazionali dei Decima.

Come sito siamo partiti elaborando guide, creando tornei e castando eventi. La risposta calorosa della community ci ha spinto ad andare oltre. Grazie agli sforzi congiunti di Powned e dei Decima riusciremo nel nostro scopo.

Le battaglie nel Nexus stanno riscuotendo un grandissimo successo e ora che la Blizzard ha ufficialmente rilasciato Heroes of The Storm, noi di Powned puntiamo ad accrescere la comunità italiana intorno a questo gioco.


Vogliamo ringraziare uno ad uno i membri dei Decima eSports. Imparerete presto a conoscerli tutti, nel frattempo ecco una breve presentazione del team:

La sezione di Heroes of the Storm del clan multigaming Decima eSports (clicca qui per accedere al loro sito internet), nasce qualche settimana dopo l’annuncio della Closed Beta del gioco, in un periodo in cui il genere dei MOBA spopola letteralmente nel mondo competitivo. Il nucleo dei primi giocatori era gestito e capitanato da Francesco “Weltall”, che formò il primo team ufficiale del clan. Successivamente, con l’aumento del numero di giocatori, la gestione fu divisa tra i componenti del primo team ufficiale, tra cui Fabio “ScarletWolf/Nuke”, Daniele “Furt” e Alberto “Kane”, che tutt’oggi gestiscono la sezione di Heroes del clan.

La divisione dei ruoli ha permesso di concentrare gli sforzi su diversi fronti, tra cui quello competitivo, passato in gestione Fabio “Nuke”. L’obiettivo della sezione competitiva è quello di diventare il miglior team italiano in assoluto e gareggiare a livello internazionale. Per questo, sin da subito il team ha giocato nelle coppe ESL, per mettersi alla prova ma soprattutto per imparare dai migliori team della scena internazionale.

Numerosi giocatori si sono avvicendati nella storia del team: molti hanno lasciato per esigenze di tempo, altri sono stati espulsi perché non si attenevano ai criteri di sportività e rispetto che sono alla base di un team solido e affiatato. Il lungo periodo di instabilità nel roster, non ha consentito di poter trarre il massimo dagli stessi giocatori fino a che, dopo mesi di sforzi e ricerche, si è giunti all’attuale lineup, composta da 5 validi giocatori, umili, uniti e pronti a mettersi in gioco.

Fabio Mennillo Aka Nuke (ScarletWolf) – Team Manager – Melee dps, Off Tank, Ranged Dps.

Lorenzo Serpe Aka BreathNoMore – Team Captain – Main Support.

Simone Cerri Aka BlackDrake – Player – Dps ranged, Off Support.

Matteo Giammalva Aka Azalom – Player – Main Tank.

Ivan Verzeletti Aka Shokakyu – Player – Main Dps.

Il team ha partecipato a numerosi eventi, arrivando spesso sul podio:

1° Torneo Powned: Secondo Posto

1° Torneo Battlecraft: Secondo Posto

1° Torneo “Heroes on Fire”: Secondo posto.

2° Torneo Powned: Terzo posto

1° Torneo “Sword of the storm” : Primo posto

1° ESL Italian Clan Championship: Secondo Posto

Qualificati alla Open League playoff (per l’accesso alla Major League).

Un caro saluto a tutti ed un grosso “in bocca al lupo” per l’avvenura del nuovo team di Powned.it.

I Decima all'evento del lancio di Hots a Roma. Da sinistra a destra: BreathNoMore, BlackDrake, Azalom e ScarletWolf
I Decima all’evento del lancio di Hots a Roma. Da sinistra a destra: BreathNoMore, BlackDrake, Azalom e ScarletWolf. Manca solo Shokakyu, ma lo acciufferemo presto!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: