Decima eSports nuovo team Powned

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La redazione Heroes of The Storm di Powned.it è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il team Decima eSports.

Il nostro sito è alla costante ricerca di mezzi e nuove opportunità per promuovere e diffondere la cultura dell’eSport in Italia. Trasmetteremo passione e divertimento attraverso le nostre pagine web e seguiremo con costante interesse la scalata alle classifiche nazionali/internazionali dei Decima.

Come sito siamo partiti elaborando guide, creando tornei e castando eventi. La risposta calorosa della community ci ha spinto ad andare oltre. Grazie agli sforzi congiunti di Powned e dei Decima riusciremo nel nostro scopo.

Le battaglie nel Nexus stanno riscuotendo un grandissimo successo e ora che la Blizzard ha ufficialmente rilasciato Heroes of The Storm, noi di Powned puntiamo ad accrescere la comunità italiana intorno a questo gioco.


Vogliamo ringraziare uno ad uno i membri dei Decima eSports. Imparerete presto a conoscerli tutti, nel frattempo ecco una breve presentazione del team:

La sezione di Heroes of the Storm del clan multigaming Decima eSports (clicca qui per accedere al loro sito internet), nasce qualche settimana dopo l’annuncio della Closed Beta del gioco, in un periodo in cui il genere dei MOBA spopola letteralmente nel mondo competitivo. Il nucleo dei primi giocatori era gestito e capitanato da Francesco “Weltall”, che formò il primo team ufficiale del clan. Successivamente, con l’aumento del numero di giocatori, la gestione fu divisa tra i componenti del primo team ufficiale, tra cui Fabio “ScarletWolf/Nuke”, Daniele “Furt” e Alberto “Kane”, che tutt’oggi gestiscono la sezione di Heroes del clan.

La divisione dei ruoli ha permesso di concentrare gli sforzi su diversi fronti, tra cui quello competitivo, passato in gestione Fabio “Nuke”. L’obiettivo della sezione competitiva è quello di diventare il miglior team italiano in assoluto e gareggiare a livello internazionale. Per questo, sin da subito il team ha giocato nelle coppe ESL, per mettersi alla prova ma soprattutto per imparare dai migliori team della scena internazionale.

Numerosi giocatori si sono avvicendati nella storia del team: molti hanno lasciato per esigenze di tempo, altri sono stati espulsi perché non si attenevano ai criteri di sportività e rispetto che sono alla base di un team solido e affiatato. Il lungo periodo di instabilità nel roster, non ha consentito di poter trarre il massimo dagli stessi giocatori fino a che, dopo mesi di sforzi e ricerche, si è giunti all’attuale lineup, composta da 5 validi giocatori, umili, uniti e pronti a mettersi in gioco.

Fabio Mennillo Aka Nuke (ScarletWolf) – Team Manager – Melee dps, Off Tank, Ranged Dps.

Lorenzo Serpe Aka BreathNoMore – Team Captain – Main Support.

Simone Cerri Aka BlackDrake – Player – Dps ranged, Off Support.

Matteo Giammalva Aka Azalom – Player – Main Tank.

Ivan Verzeletti Aka Shokakyu – Player – Main Dps.

Il team ha partecipato a numerosi eventi, arrivando spesso sul podio:

1° Torneo Powned: Secondo Posto

1° Torneo Battlecraft: Secondo Posto

1° Torneo “Heroes on Fire”: Secondo posto.

2° Torneo Powned: Terzo posto

1° Torneo “Sword of the storm” : Primo posto

1° ESL Italian Clan Championship: Secondo Posto

Qualificati alla Open League playoff (per l’accesso alla Major League).

Un caro saluto a tutti ed un grosso “in bocca al lupo” per l’avvenura del nuovo team di Powned.it.

I Decima all'evento del lancio di Hots a Roma. Da sinistra a destra: BreathNoMore, BlackDrake, Azalom e ScarletWolf
I Decima all’evento del lancio di Hots a Roma. Da sinistra a destra: BreathNoMore, BlackDrake, Azalom e ScarletWolf. Manca solo Shokakyu, ma lo acciufferemo presto!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701