Heroes of the Storm: online una nuova patch!
Da pochi minuti è online una nuova importante patch su Heroes of the Storm.
Questa volta, oltre ad alcuni soliti fix di diversi problemi, Blizzard ha pubblicato un grande numero di interventi relativi al bilanciamento di alcuni eroi ed ha inoltre fatto sapere che le abilità a rimbalzo o a catena (come Catena di Fulmini, Pugnale d’Ombra, ecc.) ora non colpiscono più gli eroi occultati, rivelandoli.
Di seguito tutti i dettagli!
Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm per applicare dei cambiamenti al bilanciamento e correggere alcuni problemi.
Progettazione
Occultamento
- Le abilità a rimbalzo o a catena (Catena di Fulmini, Pugnale d’Ombra, ecc.) ora non colpiscono più gli eroi occultati, rivelandoli.
Eroi
ASSASSINI | SPECIALISTI | SUPPORTO | GUERRIERI |
---|---|---|---|
Junkrat | Azmodan | Kharazim | Garrosh |
Raynor | Zagara | Stukov | Leoric |
Tychus | Muradin | ||
Valla | |||
Zul’jin |
Assassini
Junkrat
Statistiche
- Salute massima base aumentata da 1.273 a 1.350.
- Rigenerazione di Salute aumentata da 2,7 a 2,8.
Abilità
- Lanciagranate (Q)
- Danni aumentati da 117 a 128.
Talenti
- Livello 4
- Passione Esplosiva (Q)
- Danni diminuiti da 0,75 a 0,5 per colpo. Danni massimi diminuiti da 150 a 100.
- Colpi Fichissimi (W)
- Bonus ai danni aumentato dal 30% al 40%.
- Trappola per Eroi (E)
- Requisiti ridotti da 8 a 7 eroi colpiti.
- Passione Esplosiva (Q)
- Livello 7
- Morsa Appiccicosa (E)
- Durata del rallentamento aumentata da 3 a 3,5 secondi.
- Morsa Appiccicosa (E)
Raynor
Abilità
- Scarica di Adrenalina (E)
- Tempo di recupero ridotto da 40 a 30 secondi.
Talenti
- Livello 4
- Condottiero Instancabile (E)
- Riduzione del tempo di recupero di Scarica di Adrenalina diminuita da 15 a 10 secondi.
- Condottiero Instancabile (E)
Tychus
Statistiche
- Danni degli attacchi base aumentati da 44 a 48.
Abilità
- Raffica Concentrata (Q)
- Danni primari aumentati da 43 a 46.
- Danni secondari aumentati da 21 a 23.
Valla
Abilità
- Dardo Vorace (Q)
- Danni primari ridotti da 151 a 140.
- Danni secondari (da rimbalzo) ridotti da 86 a 80.
Talenti
- Livello 1
- Triboli (E)
- Tempo richiesto a 10 accumuli di Odio per sbloccare la ricompensa ridotto da 180 a 160 secondi.
- Triboli (E)
Zul’jin
Abilità
- Ghigliottina (R)
- Tempo di recupero aumentato da 30 a 40 secondi.
Talenti
- Livello 1
- Tagliaossa (Q)
- Rimborso di Mana aumentato da 10 a 15.
- Tagliaossa (Q)
- Livello 4
- Passo Vudù (attivo)
- Riduzioni del tempo di recupero e del costo in Mana aumentate dal 33% al 40%.
- Passo Vudù (attivo)
- Livello 7
- Ferocia (D)
- Bonus alla velocità d’attacco aumentato dal 35% al 40%.
- Attacco Feroce (Q)
- Bonus ai danni aumentato dal 30% al 35%.
- Ferocia (D)
- Livello 13
- Occhio di Zul’jin (passivo)
- Velocità di movimento per accumulo aumentata dal 3% al 6%.
- Limite rimasto al 30%.
- Velocità di movimento per accumulo aumentata dal 3% al 6%.
- Occhio di Zul’jin (passivo)
Specialisti
Azmodan
Abilità
- Generale Infernale (D)
- Non fornisce più salute aggiuntiva a servitori e mercenari.
- Danni aggiuntivi inflitti da servitori e mercenari aumentati dal 15% al 25%.
Talenti
- Livello 1
- Collera Opprimente (Q)
- Danni per ogni giocatore colpito ridotti da 4 a 3.
- Danni necessari per sbloccare la missione ridotti da 100 a 90.
- Collera Opprimente (Q)
Zagara
Abilità
- Rete Nydus (R)
- Tempo di recupero aumentato da 60 a 100 secondi.
Supporto
Kharazim
Talenti
- Livello 1
- Pugni di Ferro (tratto)
- Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 30% al 25%.
- Trascendenza (tratto)
- Funzionalità aggiunta:
- Al terzo pugno fornisce a Kharazim un aumento della velocità di movimento del 25%.
- Funzionalità aggiunta:
- Intuito (tratto)
- Funzionalità aggiunta:
- Al terzo pugno fornisce a Kharazim un aumento della velocità di movimento del 25%.
- Funzionalità aggiunta:
- Pugni di Ferro (tratto)
Stukov
Statistiche
- Salute massima base aumentata da 1.590 a 1.682.
- Rigenerazione di Salute aumentata da 3,31 a 3,5.
Guerrieri
Garrosh
Talenti
- Livello 16
- Scuotiterra (E)
- Durata dello stordimento ridotta da 0,75 a 0,6 secondi.
- Scuotiterra (E)
Leoric
Abilità
- Tumulazione (R)
- Tempo di recupero ridotto da 60 a 50 secondi.
Talenti
- Livello 4
- Tributo Reale (Q)
- Bonus ai danni dei servitori aumentato dal 75% al 100%.
- Tributo Reale (Q)
Muradin
Abilità
- Dardo della Tempesta (Q)
- Costo in Mana ridotto da 50 a 45.
Talenti
- Livello 4
- Mazza Pesante (Q)
- Bonus ai danni aumentato dal 300% al 350%.
- Mazza Pesante (Q)
- Livello 7
- Spaccacranio (passivo)
- Bonus ai danni aumentato dal 60% al 70%.
- Impatto Travolgente (E)
- Funzionalità modificata:
- Ora rallenta i nemici dell’80% per 0,75 secondi.
- Funzionalità modificata:
- Spaccacranio (passivo)
Correzione dei problemi
Eroi, abilità e talenti
- Kerrigan: attivare il talento Colpo Doppio dopo aver appreso Furia della Tempesta non farà più sì che il successivo attacco base infligga più danni del previsto ai bersagli secondari.
- Muradin: dopo aver appreso Ustione Tonante, Schianto del Tuono non mancherà più di colpire una seconda volta, se un nemico è stato colpito sul confine più esterno dell’area d’effetto del primo lancio.
- Muradin: risolto un problema per il quale il tratto Nuovo Vigore e il talento Vigore Eterno rigeneravano meno Salute del previsto.
- Nazeebo: gli effetti visivi del talento Superstizione non permangono più dopo che Nazeebo viene ucciso.
- Zul’jin: il talento Sangue di Troll ora rigenera correttamente il 10% del Mana massimo di Zul’jin quando l’incanalamento di Rigenerazione giunge al termine.
Interfaccia utente
- Modalità Draft: risolto un problema che impediva ai giocatori di selezionare il modello Fosky Mutante Arboreo nelle lobby della modalità Draft.