method heroes of the storm

Heroes of the Storm: i Method annunciano un torneo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre organizzazione dei Method ha deciso di rompere il silenzio della scena competitiva di Heroes of the Storm presentando un nuovo importante evento.

Con un post pubblicato su Twitter, la più famosa organizzazione di World of Warcraft ha infatti svelato il Method Mayhem, un torneo che si svolgerà a Giugno durante quattro giornate di qualificazione molto specifiche.

Il tutto inizierà il prossimo 2 Giugno quando andrà in scena il primo dei 3 tornei (uno ogni settimana e sempre alle ore 18) validi per decretare i finalisti della seconda ed ultima fase. Per ogni “CUP” ci saranno in palio 350 Dollari più tutti i soldi che verranno aggiunti tramite crowdfunding, ed oltre a questo le squadre che si saranno qualificate in Top16 prenderanno dei punti.

Questi punti serviranno a valutare quali saranno le 8 squadre che più hanno meritato, durante lo svolgersi dei qualifier, l’accesso in finale. In questa, il montepremi salirà fino a 1300 Dollari (a cui, come per la prima fase, verranno aggiunti i soldi raccolti mediante crowdfunding).

Le partite saranno poi anche trasmesse sul canale Twitch dei Method, e sarà certamente interessante vedere quanto pubblico riuscirà a coinvolgere questo appuntamento, che speriamo possa in qualche modo rilanciare una seppur minima scena competitiva su HOTS.

Calendario

  • Cup 1: 2 giugno
  • Cup 2: 9 giugno
  • Cup 3: 16 giugno
  • Finale Top8: 22-23 giugno

Diretta

Heroes of the Storm – Method

Scopri più informazioni sul torneo

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701