Heroes Of The Storm: Chi si ferma è perduto!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Signore e signori, buonasera!

Direttamente per voi, dal canale YouTube ufficiale di Heroes Of The Storm, ecco un video in cui Kurtis “Kala” Lloyd ( coach dei TempoStorm) ci insegna come migliorare le nostre prestazioni in Hots, utilizzando lo Stutter Stepping (che non è una nuova ricetta di Gordon Ramsay).

Vi lascio al video, e ci si vede alla fine per un rapido riepilogo per i poco ferrati con la lingua d’oltreoceano!

Di cosa si parlava quindi nel video? ve lo vado a spiegare in maniera semplice..

..Lo Stutter Stepping non è altro che il poter effettuare correttamente una fusione fra il vostro movimento, e l’auto attack del vostro personaggio per poter essere sempre pronto e vigile ad ogni evento.

Come funziona nello specifico?

Utilizzando il tasto A per attaccare, invece che il tasto destro del mouse.

Dove sono i bonus in questo? beh, semplice…fra un attacco base e l’altro passa del tempo, e utilizzerete quel tempo per muovervi, potendo quindi inseguire dei nemici, o scappare continuando a fargli saltare i denti sperando che se ne vadano prima di farvi a brandelli.

Usato con un tank risulta molto utile, siccome potrete continuare a fare BodyBlock nell’intervallo fra i vostri attacchi, essendo sempre in movimento.

Usato contro i vari Camp delle mappe, potrete facilmente evitare tutti i danni dei Siege, e diminiure notevolmente quelli che subite dai Bruiser, perchè li farete muovere e perderanno tempo a venirvi dietro (beh, speriamo quindi che nn leggano questa guida pure loro…).

Il vantaggio della A, specie in una situazione in cui state pulendo una Lane dai Minion, è che il personaggio attaccherà il nemico più vicino a voi, rimanendo (se arrivate da una distanza maggiore rispetto a quella del vostro attacco base) al massimo della vostra distanza di ingaggio.

Oltretutto, vi renderà sempre più reattivi all’utilizzo di più tasti (abilità) in rapida sequenza con altri, invece di ritrovarvi piantati fermi in un punto, a fare AutoAttack su un muro, mentre nel cespuglio di fianco avete il Butcher che vi guarda consapevole che sarete la sua prossima vittima.

Don’t be a Nabbazzo! in A we trust!

Shingo Kiiick!!!!!

 

 

 

Luca "Shingo" Manassero

Sono appassionato di Tecnologia, costantemente affamato di conoscenza, e gioco ai Videogiochi da quando ho memoria, se potessi ci passerei l'intera giornata...no aspetta...praticamente ce la passo °_° Adoro Star Wars, il Fantasy, gli Anime, i Manga, i fumetti americani (Marvel/Dc/Image) e vivo speranzoso che prima o poi ci si renda conto di quanto tempo sprechiamo nel darci contro l'un l'altro, quando potremmo coesistere meravigliosamente e senza romperci i maroni a vicenda!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701