Firebat Blaze è il nuovo eroe del Nexus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard ha pubblicato un nuovo video sul suo canale ufficiale You Tube (compreso quello italiano) dal titolo “Serve un Accendino” all’interno del quale ci viene presentato il prossimo eroe in arrivo nel Nexus.
Stiamo parlando del Firebat Blaze, Guerriero armato con due potenti lanciafiamme, che si unirà agli altri protagonisti del Nexus a partire da Gennaio 2018.
Cosa ne pensate community?

“Stiamo alzando il riscaldamento nel Nexus! Il nostro nuovo eroe, Blaze, Piromane Veterano, si unirà ai nostri eroi a gennaio 2018. Blaze è un Guerriero dotato di due lanciafiamme, specializzato nell’infliggere danni ad area e nel rendere impraticabili intere aree del campo di battaglia. La accendiamo?”

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701