Corretti diversi problemi agli eroi: online una nuova patch su Hots!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha da poco pubblicato delle nuove note della patch su Heroes of the Storm, all’interno delle quali sono stati segnalati molti interventi agli eroi e tanti problemi che sono ora stati definitivamente risolti.
Fenix è certamente al centro di queste considerazioni dato che di hotfixes ne ha ricevuti ben quattro (tutti inerenti problemi di grafica o relativi alle animazioni) ma insieme a lui ci sono anche Diablo ed Hanzo (il talento Tiro al Bersaglio ora fornisce un bonus del 30% ad Arco della Tempesta quando i primi requisiti di missione sono completati).

Per gli interessati, di seguito andiamo ad elencare le note complete che ci riportano tutte le correzioni dei problemi applicate da Blizz.

Abbiamo appena pubblicato un nuovo hotfix per Heroes of the Storm per correggere alcuni problemi.

Correzione dei problemi

Campi di battaglia

  • Strutture: corretto un problema per cui alcune abilità potevano essere usate per spostare strutture.

Eroi, abilità e talenti

  • Diablo: corretto un problema riguardante l’animazione della camminata di Fenix dopo essere stato colpito da Dominazione.
  • Fenix: risolto un problema per il quale il modello di Fenix poteva sembrare visivamente dislocato dalla sua posizione reale in gioco.
  • Fenix: impartire un ordine di movimento durante Salva Purificante ora non annulla più l’animazione di fuoco durante l’abilità.
  • Fenix: gli effetti visivi e sonori di Salva Purificante non continuano a essere riprodotti se l’abilità è cancellata perché il bersaglio diventa non più valido, come quando Gul’dan attiva Circolo Demoniaco per teletrasportarsi oltre la portata di Salva Purificante.
  • Fenix: l’icona di Spirito Indomabile nella barra dei talenti attivati è coerente ai talenti passivi, e non compare più come attivabile.
  • Hanzo: il talento Tiro al Bersaglio ora fornisce un bonus del 30% ad Arco della Tempesta quando i primi requisiti di missione sono completati.

Audio

  • Annunciatori: corretto un problema relativo a una battuta di Mira Han annunciatrice nel client cinese.

Clicca qui per discutere di questo post con gli altri giocatori nei forum di Heroes of the Storm.


Corretti diversi problemi agli eroi: online una nuova patch su Hots!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701