Avete provato la Rissa della veglia delle Ombre?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama “La veglia delle Ombre” ed è una nuovissima Rissa tra Eroi disponibile su Heroes of the Storm!
Questa sfida fa ovviamente parte della serie di contenuti esclusivi rilasciati da Blizzard in questo periodo per celebrare il tanto atteso Halloween e sarà disponibile entro e non oltre il 3 Novembre.
La particolarità di questa sfida, che sarà giocata nella mappa Torri della Rovina, è che il campo di battaglia sarà pieno di “zucche” disseminate da tutte le parti dal cavaliere senza testa…queste zucche andranno distrutte dai giocatori dato che, nel momento in cui ne avremo polverizzata una, faremo un danno al nucleo nemico ed avremo la possibilità di godere di un potenziamento (ma a volta anche di un debuff…) rilasciato dalla zucca stessa nel momento in cui questa sarà distrutta.

Il tempo di resurrezione è impostato a 5 secondi mentre all’inizio del gioco dovremo scegliere tra 3 distinti e casuali eroi che partiranno dal livello 10 senza alcuna restrizione di talenti. Come sempre, per ricevere il forziere bonus (che sarà un forziere a “tema” halloween) basterà completare 3 partite, a prescindere dall’esito che queste avranno!

Buon game e buon divertimento a tutti eroi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701