Arriva la conferma ufficiale: è Stukov il nuovo eroe di HOTS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri sui social è stata diramata una grandiosa notizia che riguardava un nuovo avvento nel Nexus di Heroes of the Storm!
Molti erano i dubbi e le perplessità anche se fin dal primo istante, merito anche degli indizi non troppo complicati ideati e diffusi da Blizzard, era sempre più forte la convinzione che il nuovo eroe fosse il celebre Stukov.
Oggi è arrivata la conferma ufficiale: sarà proprio il celebre Stukov, direttamente precipitato nel Nexus dal mondo di Starcraft 2, il nuovo eroe di Heroes of the Storm.

Nulla ancora è stato detto riguardo le abilità ed i talenti di questo eroe anche se Blizz ha fatto sapere che durante gli HGC la community sarà aggiornata in modo maggiormente dettagliato.

Cosa ne pensate community?


Arriva la conferma ufficiale: è Stukov il nuovo eroe di HOTS!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701