Anche Anduin è in arrivo nel Nexus?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche il celebre Anduin Wrynn, figlio del precedente Re dell’Alleanza Varian, potrebbe presto sbarcare anche su Heroes of the Storm!
Già protagonista su World of Warcraft e su Hearthstone, Anduin potrebbe ora devastare i suoi nemici anche nel Nexus dove ritroverà sia il padre che molti altri grandi protagonisti della storia di Azeroth.
Stando a quanto riportato da alcuni leak sui social, Anduin dovrebbe presto giungere su Heroes of the Storm dato che i data miner hanno individuato dei file (uno in particolare) in cui è riportato il nome dell’attuale leader dell’Alleanza…
Il file dovrebbe essere una pacchetto di skin, che si chiama “storm_ui_bundles_h43_neo-presidentandiunskinpack.dds” e mostra una potenziale skin di quello che potrebbe essere il prossimo eroe del gioco.

Fonte immagine: bbs.nga.cn

Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere Anduin nel Nexus?
Restate sintonizzati con noi per nuovi ed ulteriori approfondimenti.

Fonte: bbs.nga.cn

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.