Ultima diretta di Ceneri delle Terre Esterne: ecco tutte le nuove carte e le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è iniziata l’ultima diretta streaming dedicata alla nuova espansione Ceneri delle terre Esterne, una trasmissione che vede come protagonisti gli sviluppatori di Hearthstone intenti a presentare le ultime novità e le nuove carte in arrivo il prossimo 7 Aprile nella Locanda.

Oltre alle nuove carte, che andremo a presentare tutte di seguito, i devs hanno spiegato che il 26 Marzo verranno proposti il Rework del Sacerdote, le carte in Hall of Fame, l’importante novità della protezione sulle carte doppie, i nuovi mazzi per i “giocatori di ritorno” e l’arrivo di Illidan in Battlegrounds mentre il 2 di Aprile sarà la volta del prologo del Demon Hunter.

Il giorno del release, ovvero il 7 Aprile, toccherà infine alla rotazione del nuovo Anno della Fenice, ed allo sblocco in contemporanea dell’espansione Ashes of Outland e della classe Demon Hunter.

Le nuove carte (diretta terminata)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diretta

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701