Un mazzo gratis (con due leggendarie) per i nuovi giocatori e quelli “di ritorno”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, con la nuova patch che verrà pubblicata domani saranno disponibili su Hearthstone dei nuovi mazzi da riscattare gratuitamente, e per intero, esclusivi per alcune tipologie di giocatore.

Infatti, sia per i giocatori nuovi che per quelli “assenti” da Hearthstone da 4 mesi o più (in sostanza, chi non gioca ad HS almeno da Novembre) sarà disponibile una nuova funzione che permetterà di scegliere uno di 9 mazzi prestabiliti (uno per ogni classe) ottenendone immediatamente, e gratuitamente, tutte le carte che lo compongono.

Questa iniziativa è nata con lo scopo di far recuperare terreno ai giocatori rimasti indietro con le collezioni (o a quelli che si stanno avventurando per la prima volta nella locanda) e permetterà a moltissimi avventori di mettere le mani sopra alcune carte leggendarie fondamentali, come uno dei vari Galakrond o Kronx Zoccolo Scaglioso per i mazzi dell’omonimo archetipo, o anche carte come Regina Alexstrasza e Zefris il Grande per le liste dell’archetipo Highlander.

La cosa veramente comoda è infatti proprio questa: scegliendo un mazzo non staremo facendo altro che raccogliere 30 nuove carte da aggiungere alla collezione, sapendo che queste carte le potremo poi utilizzare in qualsiasi lista a nostra scelta.

Proprio per questo, consigliamo di scegliere o una delle liste Galakrond o quella del Mago, cosi da poter prendere delle carte che ci serviranno effettivamente in futuro e durante tutto l’Anno della Fenice il cui inizio, lo ricordiamo, è fissato per la prima settimana di Aprile.

Di seguito andiamo quindi a vedere le liste in questione, delle quali sconsigliamo nella maniera più assoluta sia quella del Paladino che quella dello Sciamano, entrambe poco forti da un pinto di vista di performance, ed entrambe prive di carte leggendarie che potrebbero servirci in collezione insieme alle altre carte di Ceneri delle Terre Esterne.

Le liste

Drop the Ancharrr – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  6080
Galakrond’s Malice – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  7480
Galakrond’s Fury – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  8140
Galakrond’s Guile – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  7640
Day of the Dead – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  6860
Lightforged Retribution – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  5420
Reno’S Riches – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  6780
Unseal the Vault – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  7000
Trees are Friends – Deck Gratis per i “Giocatori di Ritorno”  6280

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701