Un mazzo gratis (con due leggendarie) per i nuovi giocatori e quelli “di ritorno”
Come molti di voi sapranno, con la nuova patch che verrà pubblicata domani saranno disponibili su Hearthstone dei nuovi mazzi da riscattare gratuitamente, e per intero, esclusivi per alcune tipologie di giocatore.
Infatti, sia per i giocatori nuovi che per quelli “assenti” da Hearthstone da 4 mesi o più (in sostanza, chi non gioca ad HS almeno da Novembre) sarà disponibile una nuova funzione che permetterà di scegliere uno di 9 mazzi prestabiliti (uno per ogni classe) ottenendone immediatamente, e gratuitamente, tutte le carte che lo compongono.
Questa iniziativa è nata con lo scopo di far recuperare terreno ai giocatori rimasti indietro con le collezioni (o a quelli che si stanno avventurando per la prima volta nella locanda) e permetterà a moltissimi avventori di mettere le mani sopra alcune carte leggendarie fondamentali, come uno dei vari Galakrond o Kronx Zoccolo Scaglioso per i mazzi dell’omonimo archetipo, o anche carte come Regina Alexstrasza e Zefris il Grande per le liste dell’archetipo Highlander.
La cosa veramente comoda è infatti proprio questa: scegliendo un mazzo non staremo facendo altro che raccogliere 30 nuove carte da aggiungere alla collezione, sapendo che queste carte le potremo poi utilizzare in qualsiasi lista a nostra scelta.
Proprio per questo, consigliamo di scegliere o una delle liste Galakrond o quella del Mago, cosi da poter prendere delle carte che ci serviranno effettivamente in futuro e durante tutto l’Anno della Fenice il cui inizio, lo ricordiamo, è fissato per la prima settimana di Aprile.
Di seguito andiamo quindi a vedere le liste in questione, delle quali sconsigliamo nella maniera più assoluta sia quella del Paladino che quella dello Sciamano, entrambe poco forti da un pinto di vista di performance, ed entrambe prive di carte leggendarie che potrebbero servirci in collezione insieme alle altre carte di Ceneri delle Terre Esterne.
Le liste