demon hunter

Demon Hunter: ecco i primi dettagli sulla nuova classe di HS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stata ufficialmente svelata la nuova ed attesissima espansione di Hearthstone, ovvero le “Ceneri delle Terre Esterne” che introdurranno molte nuove carte (qui troverete un primo assaggio di quelle già svelate in anteprima) e diverse interessanti meccaniche.

Ricordiamo che l’inizio della nuova espansione coinciderà con l’inizio di una nuova gloriosa annata per Heartshtone, durante la quale verranno introdotte anche una nuova classe (che sarà disponibile prossimamente), un rework per il Sacerdote e poi anche nuove risse, nuove modalità e molto, moltissimo altro (qui troverete i primi dettagli sui cambiamenti e sulle novità in arrivo).

Di seguito andiamo quindi a vedere l’approfondimento ufficiale pubblicato da Blizzard in merito al Demon Hunter, nuova classe di Hearthstone che sarà presto protagonista, insieme a tutte le sue carte, sia nel formato standard che in quello selvaggio.

La nuova classe sarà gratuita per tutti, e riceveremo fin da subito l’eroe Illidan e 30 carte del Demon Hunter…inoltre, i devs hanno comunicato che in ogni espansione del 2020, il DH riceverà ben 15 carte specifiche.

Prima di lasciarvi al comunicato ufficiale, vi ricordiamo che da pochi minuti è disponibile anche la Patch 16.6, che ha già introdotto nella Locanda una nuova carta leggendaria e diversi bilanciamenti per Battlegrounds e per la modalità classificata (qui tutti i dettagli).

Il post ufficiale

L’Anno della Fenice introduce la prima nuova classe di Hearthstone dalla pubblicazione: il Cacciatore di Demoni! Il temibile Cacciatore di Demoni padroneggia la magia del caos e l’energia vile, ha uno stile di gioco improntato sui danni inflitti all’avversario, e si sbarazza dei nemici con armi e artigli o schiacciandoli con i suoi enormi servitori.

 NON ERO PRONTO... per tutto questo.

Artigli del Demone, il Potere Eroe del Cacciatore di Demoni, è un potenziamento all’Attacco del Cacciatore di Demoni che costa 1 Mana, progettato per creare potenti sinergie con le carte di classe. Il basso costo in Mana di Artigli del Demone permette un utilizzo che si inserisce facilmente nella curva del Mana, fornendo al Cacciatore di Demoni uno stile di gioco unico.

Combina i potenziamenti all’Attacco dell’eroe con le Armi per attivare incredibili effetti. Annienta i servitori nemici utilizzando la tua Salute come risorsa. Scoprirai che questa classe non ha molte fonti di cura dirette, basandosi invece su cure meno ingenti ottenute grazie a Furto Vitale.

Illidan Grantempesta, il nuovo eroe giocabile di Hearthstone, incarna l’immaginario della classe Cacciatore di Demoni. Si tratta di un aggressivo combattente che guida le sue forze vilinfuse nella mischia. Mentre altri eroi potenziano e curano i propri servitori, Illidan alimenta il suo potere con le loro anime quando cadono in battaglia, scatenando la vendetta sui nemici.

Oltre a essere degli aggressivi combattenti, i Cacciatori di Demoni possono controllare il campo di battaglia con la loro magia vile, beneficiando delle anime degli alleati Illidari sacrificati e trovando subdoli modi per scatenare la potenza di giganteschi demoni prima del previsto.

Il Cacciatore di Demoni introduce anche una nuova abilità specifica per questa classe: Ripudio. Le carte con Ripudio sono dotate di poderosi effetti che si attivano quando vengono giocate dall’estrema sinistra o destra della mano. Pianificando i propri turni e riflettendo attentamente sulle proprie mosse, le carte con Ripudio possono ribaltare le sorti di una partita.

Il Cacciatore di Demoni si getterà nella mischia il 2 aprile con un nuovo prologo, formato da quattro missioni per giocatore singolo che narreranno la storia delle origini di Illidan Grantempesta dalla sua prospettiva nell’universo di Hearthstone.

I giocatori otterranno il Cacciatore di Demoni al completamento del prologo e riceveranno gratis le 10 carte Base del Cacciatore di Demoni, un set Apprendista da 20 carte del Cacciatore di Demoni (che farà parte dell’Anno del Drago per motivi di rotazione dei set) e un mazzo preimpostato del Cacciatore di Demoni, che verrà conferito se si ha un posto per i mazzi libero. A partire da Ceneri delle Terre Esterne, verranno pubblicate 15 nuove carte del Cacciatore di Demoni con ogni futura espansione dell’Anno della Fenice.

Dopo aver completato il prologo, il Cacciatore di Demoni verrà ufficialmente sbloccato il 7 aprile!

Il Traditore in Battaglia

Come ciliegina sulla torta, siamo entusiasti di annunciare che Illidan Grantempesta entrerà a far parte degli eroi della Battaglia il 26 marzo!

 Illidan disponibile in Battaglia!

[Passivo] Inizio Combattimento: i tuoi servitori più a sinistra e più a destra attaccano immediatamente.


Ceneri delle Terre Esterne è disponibile per il preacquisto nel negozio di gioco e in quello online di Battle.net! Assicurati di dare un’occhiata all’annuncio ufficiale per ulteriori informazioni.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701