ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Thund3r trionfa in BG, oggi l’HIS riprende con la Constructed

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finali HIS – Lo spettacolo di ieri è stato davvero grande, ma non è terminato lì, anche perché in questi minuti sta per iniziare la fase finale Constructed dell’Hearthstone Italian Series. Chi vincerà? Ci sarà una doppietta o verrà incoronato un nuovo vincitore?

Ieri a trionfare è stato Thund3r che, con un finale al cardiopalma, combattuto fino all’ultima run con DoubleDavey, è riuscito a guadagnarsi il titolo di campione della modalità Battlegrounds della prima edizione dell’Hearthstone Italian Series.

L’evento è stato lungo ed è stato condito non solo da un gameplay fantastico dei player, di altissimo livello, ma anche da un grande contesto, arricchito da ospiti, battute e grande intrattenimento. Siamo in attesa di scoprire cosa avrà in serbo per noi Attrix ed il team per le finali di oggi.

Già, perché dalle 17 circa è in arrivo la finale della modalità Constructed dell’HIS, che vedrà anche l’entrata in scena di Pignas. Oggi ci sarà addirittura la possibilità di una doppietta qualora Thund3r riesca a vincere anche in questa modalità.

 

Chi riuscirà a portarsi a casa il montepremi della Constructed? Prima dovranno affrontarsi 5° e 6°, poi scenderà in campo il 4° (dalla classifica maturata nella prima fase di HIS) e da quel momento avremo i nomi dei semifinalisti della modalità. Nel frattempo vediamo la classifica finale di BG ed i nomi dei finalisti di Constructed.

Classifica Finale BG

Pos. Nome Giocatore Punti
1 Thund3r 50
2 DoubleDavey 47
3 SCACC 37,5
3 Damo93 37,5
5 DevilMat 35,5
6 Budilicious 31,5
6 Leta 27,5
8 Turna 21,5

Finalisti Constructed

Nome Giocatore
Leta
Turna
DoubleDavey
Pignas
Thund3r
SCACC

 

Non ci resta che attendere lo spettacolo che starà per arrivare. Oggi scopriremo anche il Formato che i giocatori utilizzeranno per questo torneo finale. Vi ricordiamo, poi, che il tuto sarà trasmesso sul canale ufficiale Twitch di Attrix e sarà tutto in  diretta dagli studi Evox di Milano.

Che ne pensate di questi risultati? Chi riuscirà, invece, a trionfare nella modalità Constructed? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

Articoli correlati: 


Thund3r trionfa in BG, oggi l’HIS riprende con la Constructed
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701