Primi esperimenti nel meta: tra le liste anche Burn Spell Shaman e Midrange Beast
Spell Shaman – E’ ufficialmente iniziato su Hearthstone l’ultimo periodo prima del grande arrivo delle nuove carte de L’Accademia di Scholomance, espansione in uscita il prossimo 4 Agosto.
Per le prossime tre settimane dovremo quindi giocare in un meta diverso, profondamente cambiato dalla recente tornata di nerf che ha riguardato sia le partite classificate (selvagge e standard), sia anche la celebre modalità Battaglia, autochess ufficiale della Locanda di HS attiva ormai dall’anno scorso.
Tra le prime liste viste in azione nel meta, svettano certamente il Burn Spell Shaman proposto da Dekkster, o il Demon Hunter “Post Nerf” usato da Dracocatt (con cui il giocatore ha vinto 9 delle 10 partite sostenute), o anche uil particolarissimo Midrange Beast Hunter che è stato invece usato da Crimsonpanda.
Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili (anche solo come basi da cui partire per le vostre versioni personalizzate), vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.
Le liste – Burn Spell Shaman e altre
Articoli correlati: