spell shaman

Primi esperimenti nel meta: tra le liste anche Burn Spell Shaman e Midrange Beast

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spell Shaman – E’ ufficialmente iniziato su Hearthstone l’ultimo periodo prima del grande arrivo delle nuove carte de L’Accademia di Scholomance, espansione in uscita il prossimo 4 Agosto.

Per le prossime tre settimane dovremo quindi giocare in un meta diverso, profondamente cambiato dalla recente tornata di nerf che ha riguardato sia le partite classificate (selvagge e standard), sia anche la celebre modalità Battaglia, autochess ufficiale della Locanda di HS attiva ormai dall’anno scorso.

Tra le prime liste viste in azione nel meta, svettano certamente il Burn Spell Shaman proposto da Dekkster, o il Demon Hunter “Post Nerf” usato da Dracocatt (con cui il giocatore ha vinto 9 delle 10 partite sostenute), o anche uil particolarissimo Midrange Beast Hunter che è stato invece usato da Crimsonpanda.

Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili (anche solo come basi da cui partire per le vostre versioni personalizzate), vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste – Burn Spell Shaman e altre

Quest Druid da #389 Legend di SuperiorDavid  9280
Spell Druid di Alliestrasza  3800
Burn Spell Shaman di Dekkster  7040
Demon Hunter Post Nerf (9-1) di DRACOCATT  7720
Tempo Warrior da #2 Legend di HROSFUNKY3  8600
Midrange Beast Hunter da Legend di Crimsonpanda  4080
Galakrond Shaman da #89 Legend di Jambre  6240
Highlander Hunter da #6 Legend di Charon  14400

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701