Al via A Peek to the Past: vietate Epiche e Leggendarie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama A Peek to the Past la rissa di Hearthstone di questa sera!

Per la terza volta nella storia della Locanda torna una delle risse più facili da affrontare per i nuovi giocatori, vista la sua peculiare propensione alle liste budget.

In questa sfida saremo infatti chiamati a costruire un deck da zero, facendo affidamento unicamente sulle carte base e su quelle del set classico per giocare…inoltre tutte le carte epiche e leggendarie (quelle che hanno le gemme viola ed arancioni per i meno pratici con le rarità delle carte) saranno bandite e non potranno essere aggiunte alla lista.

Come in ogni rissa che si rispetti, anche in questa potrete dare libero sfogo alle vostre più assurde strategie, rispettando sempre le rigide regole che caratterizzano questo “sguardo al passato”.

Di seguito però, vogliamo comunque andare a consigliare alcune liste “base” da cui partire per portare a casa la vittoria della rissa, valida per consegnarci una bustina di carte classiche come ricompensa.

A Peek to the Past – Liste consigliate

Rissa Peek – Midrange Mage  400
Rissa Peek – Hybrid Hunter  800
Rissa Peek – Zoolock  1200

 

Chalkboard

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701