ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
alterac valley

Scoperta la nuova espansione di Dicembre?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Espansione Hearthstone – Ieri finalmente è arrivato il nuovo contenuto di Heartstone, la patch 21.6 che non porta solo novità per Constructed, con il nuovo minset, ma anche novità per Duelli e Battaglia, come abbiamo già visto nella giornata di ieri.

Ma proprio all’uscita dell’aggiornamento, i colleghi di Out of Cards hanno dato un’occhiata ai file di gioco scoprendo delle righe di testo molto importanti che sembrerebbero indicare la prossima espansione in arrivo a Dicembre.

Tra i file, insieme ai titoli delle scorse espansioni, troviamo il testo “Alterac Valley“. Per i non appassionati di World of Warcraft, il nome potrebbe non indicare nulla, ma per i giocatori di WoW le parole acquistano molto senso.

Considerando gli indizi ufficiali che abbiamo al momento Alterac Valley (Valle d’Alterac per la localizzazione italiana) ha altissime possibilità di essere la nuova espansione.

Come potete vedere in basso, la “gemma” dell’espansione riporta non solo un luogo innevato, ma anche un mix tra i colori rossi e blu (che sono anche i colori tradizionali legati alle due fazioni di Azeroth, l’Orda e l’Alleanza, ndr). Cosa significa?

Alterac Valley

Alterac Valley è storicamente un campo di battaglia molto importante su W0W: un luogo innevato, tra le montagne di Alterac, che ha visto protagonista lo scontro tra le fazioni dell’Orda e dell’Alleanza, per la precisione tra il Clan dei Lupi Bianchi (Orda) e le Guardie dei Piccatonante (Alleanza), guidati dai generali Drek’Thar e Vanndar Piccatonante rispettivamente (durante la battaglia compaiono anche i capitani Galvangar e Balinda Cordipietra).

L’ambientazione storica sembrerebbe coincidere perfettamente con la gemma mostrata, considerando che già dall’uscita delle due precedenti espansioni, in cui abbiamo visto protagoniste Orda e Alleanza rispettivamente, era prevedibile vedere uno scontro tra le due Fazioni.

Ovviamente vi ricordiamo che stiamo parlando di Datamining, quindi non solo il contenuto non è ufficiale al momento, ma potrebbe addirittura cambiare con l’avvicinarsi dell’espansione. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, che sicuramente non si faranno attendere molto.

hearthstone espansioni

Che ne pensate? Alterac Valley sarà la nuova espansione? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Scoperta la nuova espansione di Dicembre?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701