ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate anche le Leggendarie del miniset Miniere della Morte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi minuti sono state svelate anche le ultime carte del miniset Miniere della Morte. Parliamo delle carte più importanti, le Leggendarie. Tutte quelle che vedremo allegate faranno il loro esordio, insieme a quelle svelate nei giorni scorsi, il 2 Novembre.

Partiamo ovviamente da quella più attesa: finalmente ritorna Edwin Van Cleef, del Rogue, questa volta totalmente Pirata. Il Defias Kingpin sarà un 4 Mana 4/4 con “Grido di Battaglia: Pesca una carta. Se la giochi in questo turno, ottiene+2/+2 e ripete questo effetto

Goliath, invece, è un altro Mech di Sneed che stavolta è un servitore Generico 8 mana 8/8 il cui effetto è: “Grido di Battaglia: lancia cinque razzi contro i servitori nemici che infliggono 2 danni ciascuno. (Scegli tu i bersagli!)

Mr. Smith poi darà man forte ai servitori Pirata poiché sarà un servitore Generico 6 Mana 6/5, Pirata, che recita: “I tuoi Pirati hanno Carica“.

Chiudiamo poi con il nuovo Murloc dello Sciamano, Cookie. Questo servitore sarà un 2 Mana 2/3 il cui testo indica: “Furto Vitale. Rantolo di Morte: equipaggia una Verga Energica 2/3 con Furto Vitale.

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste carte? Hanno grosso potenziale? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Svelate anche le Leggendarie del miniset Miniere della Morte
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701