ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
diablo 2 remastered

Diablo sta per arrivare su Battlegrounds, ma come funziona effettivamente?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giorno è arrivato, oggi 2 Novembre, sono tantissimi i contenuti e le novità che approderanno sui server di Hearthstone. Dal miniset alle ultime novità della Veglia delle Ombre, la patch di questa sera sarà davvero corposa.

Una delle aggiunte più particolari di questa patch in arrivo è senza dubbio la novità Diablo per Battaglia. Il noto protagonista Blizzard è stato e sarà il fulcro di questa Veglia delle Ombre e sarà anche un’aggiunta interessante.

Ma cosa cambia da un eroe generico della modalità? Molto poiché Diablo non sarà un eroe come un altro, ma anzi sarà un vero e proprio Boss per tutti gli altri giocatori e sarà accompagnato da nuovi tesori a tempo limitato.

Per molti Diablo è stato un’incognita, non si riusciva ben a capire quale fosse la sua funzione in BG e come si svolgesse il suo ruolo da Boss, considerando che la modalità Battaglia si svolge in 1v1 e non ci sono scontri multi-persona.

Però ieri è stato finalmente chiarito come si svolgeranno le partite da oggi in poi, fino a quando Diablo non lascerà la modalità. Diablo sarà per la maggior parte della partita un eroe normale, ma ogni 4 battaglie tutti gli altri giocatori dovranno affrontare Diablo, mentre il giocatore che controlla Diablo vedrà solo uno di questi scontri.

Tutti coloro che sconfiggeranno Diablo otterranno un premio speciale, allo stesso modo se Diablo vincerà la sua sfida singola lo otterrà anche lui. Ora non ci resta che attendere la sua uscita ufficiale con la patch di stasera alle 19.

Che ne pensate di questa nuova funzione di un eroe in Battaglia? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Diablo sta per arrivare su Battlegrounds, ma come funziona effettivamente?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701