Scholomance introduce la prima spell “combo” del Mago (bi-classe)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Scholomance Bi-Classe – Pochi minuti fa Feelink ha svelato quella che è, a tutti gli effetti, la prima spell “combo” utilizzabile anche dalla classe del Mago della storia di Hearthstone.

La magia si chiama Brain Freeze, ed è una rara da un mana che una volta giocata ci permetterà di congelare un servitore nemico. Fin qui abbiamo quindi visto la parte “Mago” di questa bi-classe, mentre ora andremo a scoprire il potere derivante dalla classe del Rogue, grazie al quale, attivando la “COMBO” (giocando quindi questa carta dopo averne già giocata un’altra – in quello stesso turno), potremo anche disporre di 3 danni aggiuntivi da infliggere al servitore già precedentemente congelato.

Di seguito andiamo a vedere l’anteprima della carta ed anche il suo funzionamento attraverso il video del release.

Anteprima carta

scholomance bi-classe

Video anteprima – Scholomance/Bi-classe

Cosa ne pensate di questa nuova bi-classe? Credete sia al livello delle altre de l’Accademia di Scholomance  precedentemente svelate?
Vi ricordiamo che solamente pochi minuti fa sono state mostrate 4 nuove carte di cui 3 epiche e la leggendaria Speaker Gidra appartenente alle classi Druido e Sciamano (troverete qui altri dettagli).

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701