Scholomance introduce la prima spell “combo” del Mago (bi-classe)
Scholomance Bi-Classe – Pochi minuti fa Feelink ha svelato quella che è, a tutti gli effetti, la prima spell “combo” utilizzabile anche dalla classe del Mago della storia di Hearthstone.
La magia si chiama Brain Freeze, ed è una rara da un mana che una volta giocata ci permetterà di congelare un servitore nemico. Fin qui abbiamo quindi visto la parte “Mago” di questa bi-classe, mentre ora andremo a scoprire il potere derivante dalla classe del Rogue, grazie al quale, attivando la “COMBO” (giocando quindi questa carta dopo averne già giocata un’altra – in quello stesso turno), potremo anche disporre di 3 danni aggiuntivi da infliggere al servitore già precedentemente congelato.
Di seguito andiamo a vedere l’anteprima della carta ed anche il suo funzionamento attraverso il video del release.
Anteprima carta
Video anteprima – Scholomance/Bi-classe
Cosa ne pensate di questa nuova bi-classe? Credete sia al livello delle altre de l’Accademia di Scholomance precedentemente svelate?
Vi ricordiamo che solamente pochi minuti fa sono state mostrate 4 nuove carte di cui 3 epiche e la leggendaria Speaker Gidra appartenente alle classi Druido e Sciamano (troverete qui altri dettagli).
Articoli correlati: