Scholomance, anche la leggendaria bi-classe Speaker Gidra tra le ultime carte
Speaker Gidra – Alle 13 in punto, da svariati angoli del mondo, sono state svelate altre 4 nuove carte dell’espansione L’Accademia di Scholomance…in arrivo su Hearthstone a partire dal prossimo 6 Agosto.
Il primo servitore di cui vi parliamo è l’Argent Braggart, un due mana 1/1 di rarità epica armato di Grido di Battaglia, che copia l’attacco e la vita più alti presenti nel campo di battaglia al momento della sua evocazione…per fare un esempio, se giocando l’Argent ci sarà in campo un 10/10, il servitore del Paladino diventerà anch’esso un 10/10.
Insieme a questa, andiamo poi a vedere l’Educated Elekk, un 3 mana neutrale (anche questo epico) dotato di 3/4 di body. Questo servitore è una bestia, ed è dotato di un potere davvero interessante: quando giocheremo una magia, l’Educated Elekk memorizzerà l’azione, ed alla sua morte andrà a posizionare nuovamente nel mazzo tutte le magie che avremo giocato mentre questo era in campo.
Anteprima carte – Speaker Gidra e altre
La Potion of Illusion è una magia epica bi-classe del Rogue e del Mage; costa 4 cristalli di mana ed una volta giocata aggiungerà delle copie 1/1 (che costano sempre 1) dei nostri servitori nella nostra mano.
Infine, andiamo a vedere i dettagli della nuova leggendaria bi-classe del Druido e dello Sciamano, svelata solamente pochi minuti fa da LastPriest.
Stiamo parlando di Speaker Gidra, un super leggendario da 3 mana con body 1/4, armato però di Assalto, Furia del Vento e della nuova meccanica dello Spellburst, che una volta attivato (dovremo giocare una carta magia con Gidra in campo per godere di questo effetto) andrà a sommare ai propri punti d’attacco ed alla vita, lo stesso valore in mana della magia da noi giocata (giocando una magia da 6 mana, Gidra diventerà 7/10).
Le anteprime video
#1
Cosa ne pensate di queste nuove carte?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: