gidra

Scholomance, anche la leggendaria bi-classe Speaker Gidra tra le ultime carte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speaker Gidra – Alle 13 in punto, da svariati angoli del mondo, sono state svelate altre 4 nuove carte dell’espansione L’Accademia di Scholomance…in arrivo su Hearthstone a partire dal prossimo 6 Agosto.

Il primo servitore di cui vi parliamo è l’Argent Braggart, un due mana 1/1 di rarità epica armato di Grido di Battaglia, che copia l’attacco e la vita più alti presenti nel campo di battaglia al momento della sua evocazione…per fare un esempio, se giocando l’Argent ci sarà in campo un 10/10, il servitore del Paladino diventerà anch’esso un 10/10.

Insieme a questa, andiamo poi a vedere l’Educated Elekk, un 3 mana neutrale (anche questo epico) dotato di 3/4 di body. Questo servitore è una bestia, ed è dotato di un potere davvero interessante: quando giocheremo una magia, l’Educated Elekk memorizzerà l’azione, ed alla sua morte andrà a posizionare nuovamente nel mazzo tutte le magie che avremo giocato mentre questo era in campo.

Anteprima carte – Speaker Gidra e altre

 

La Potion of Illusion è una magia epica bi-classe del Rogue e del Mage; costa 4 cristalli di mana ed una volta giocata aggiungerà delle copie 1/1 (che costano sempre 1) dei nostri servitori nella nostra mano.
Infine, andiamo a vedere i dettagli della nuova leggendaria bi-classe del Druido e dello Sciamano, svelata solamente pochi minuti fa da LastPriest.

Stiamo parlando di Speaker Gidra, un super leggendario da 3 mana con body 1/4, armato però di Assalto, Furia del Vento e della nuova meccanica dello Spellburst, che una volta attivato (dovremo giocare una carta magia con Gidra in campo per godere di questo effetto) andrà a sommare ai propri punti d’attacco ed alla vita, lo stesso valore in mana della magia da noi giocata (giocando una magia da 6 mana, Gidra diventerà 7/10).

Le anteprime video

#1

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701