Il Devout Pupil è la nuova Bi-Classe di Pala e Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Devout Pupil – Il celebre Dekkster ha svelato una nuovissima carta del set L’Accademia di Scholomance, in diretta dal suo canale You Tube.

La nuova carta si chiama Devout Pupil, ed è un’epica bi-classe appartenente al Paladino ed al Sacerdote, una 6 mana dotata di body 4/5 e di svariati poteri.
Questa solidissima epica è infatti munita di Scudo Divino, di Provocazione (non è il primo 4/5 di questo tipo che incontriamo nella storia di Hearthstone) ed anche di un potenziale sconto che la rende davvero una carta interessante.

Per ogni magia lanciata su di un servitore amico durante la partita, questa carta riceverà uno sconto di un cristallo di mana (non sarà quindi affatto raro vederla giocata a 4 mana o meno).

Anteprima carta

Il video dell’anteprima

Di seguito il video con una prima rapida anteprima ed il commento sulla carta da parte del celebre professionista Dekkster.

Cosa ne pensate di questo nuovo servitore? Pensate che possa in qualche modo aiutare Uther e Anduin (specialmente il primo) nelle prossime sfide in arrivo ad Agosto con la nuova espansione?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701