Blizz mostra 9 carte Demon Hunter/Warlock con i Frammenti d’Anima

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Frammenti d’Anima – Pochi minuti fa gli sviluppatori di Hearthstone hanno mostrato alla community ben 9 nuove carte de L’Accademia di Scholomance, tutte appartenenti o alla classe dello Stregone o a quella del Demon Hunter (o ad entrambe).

Grazie al video dedicato ai Frammenti d’Anima (che troverete allegato poco sotto), abbiamo quindi visto tre nuove carte dello Stregone, tre appartenenti al Demon Hunter, ed infine altre tre che sono invece da considerare come bi-classe, essendo carte che possono essere sfruttate sia da Illidan che da Gul’Dan.

Partiamo con quelle dello Stregone, una comune una rara ed un’epica.

Nuove carte Warlock

La School Spirits ci permetterà di infliggere due danni a tutti i servitori, e di mischiare 2 Frammenti D’Anima nel nostro mazzo. L’altra carta collegata a questa meccanica è la Shadowlight Scholar, il cui Grido di Battaglia ci permetterà di distruggere un Soul Fragment presente nel nostro mazzo per infliggere 3 danni.
Infine, il Void Drinker, un Demone con Provocazione e Grido di Battaglia, grazie al quale distruggerà un Frammento per ottenere +3/+3.

 

Nuove carte Demon Hunter

Il Demon Hunter trova qui lo Shardshatter Mystic, un 3 mana 3/2 con il Grido di Battaglia “Distruggi un Frammento nel tuo mazzo per infliggere 3 danni a tutti gli altri nemici”, mentre la Soulshard Lapidary avrà come Grido di Battaglia il potere di fornire al nostro eroe, solamente per un turno, un comodo +5 all’attacco (ma dovremo in cambio sempre distruggere un frammento).

A fornire i Frammenti D’Anima per il Demon Hunter ci penserà la Marrowslicer, arma da 4 mana il cui grido di battaglia inserirà 2 frammenti nel nostro mazzo.

 

Nuove carte Bi-Classe – Frammenti d’Anima

Le nuove bi-classe sono invece la leggendaria Soulciologist Malicia, il cui grido di battaglia ci permetterà di evocare un 3/3 con Assalto per ogni Frammento presente nel nostro mazzo, e poi lo SPirit Jailer e la Soul Shear, entrambe utili a “farmare” Frammenti avendo il potere di inserirne rispettivamente 2 nel nostro mazzo.

 

Il video sui Frammenti d’Anima

Vi ricordiamo che solamente pochi minuti fa, il celebre Dekkster ha svelato una nuova carta carta Bi-Classe appartenente al Sacerdote ed al Paladino (troverete qui altri dettagli).

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701