master tour def

Salta anche il Master Tour di Madrid: sarà interamente online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se il detto “non c’è due senza tre” è vero allora dobbiamo sperare di vedere qualche altro risultato straordinario nel prossimo Master Tour in arrivo, ovvero quello “spagnolo” di Madrid che, come per i precedenti, si terrà interamente online.

Dopo il secondo posto di Pignas nel MT di Jonkoping, e la recente vittoria del Master Tour Asia-Pacific ottenuta da Leta, ci prepariamo quindi per seguire le sfide di questo nuovo ed importante evento le cui qualificazioni iniziano il prossimo 6 Agosto, lo stesso giorno del rilascio de L’Accademia di Scholomance.

Come sempre, ci saranno diversi modi per potersi qualificare all’evento, andiamoli a vedere tutti di seguito sfruttando il comunicato ufficiale pubblicato da Blizz.

Master Tour Madrid – Post ufficiale

Mentre entriamo nella seconda metà del 2020 e siamo ancora al centro di una pandemia globale, stiamo riorganizzando il Masters Tour Madrid affinché si svolga unicamente online. Siamo addolorati di non poter riunire in un unico posto quest’incredibile community di agguerriti concorrenti di Hearthstone, quindi abbiamo deciso di ridurre il tempo che intercorre tra il Masters Tour Online: Montreal e il Masters Tour Online: Madrid, anticipando il torneo da dicembre al 23, 24 e 25 ottobre!

Vuoi avere un’opportunità di competere al Masters Tour Online: Madrid? Le qualificazioni iniziano il 6 agosto e, a partire da oggi, i giocatori che vogliono ottenere un invito potranno iscriversi su Battlefy. In aggiunta alla competizione per accaparrarsi la propria fetta dei 3.000.000 $ del montepremi totale per il 2020, il Masters Tour Online: Madrid sarà l’ultima opportunità per i giocatori invitati di raggiungere la vetta delle classifiche nelle rispettive regioni per guadagnarsi un posto nei Grandmasters 2021!

Ecco come ottenere un invito per il Masters Tour Online: Montreal:

  • Vincendo uno dei 90 Masters Qualifiers online tra il 6 agosto e il 27 settembre su Battlefy.
  • Ottenendo un record di almeno 7-2 al Masters Tour Online: Asia-Pacific e al Masters Tour Online: Montreal.
  • Raggiungendo cinque volte la Top 8 in un Masters Qualifier del Masters Tour Online: Madrid.
  • Raggiungendo la Top 16 del grado Leggenda nella ladder di gioco nei mesi di agosto e settembre (consulta il regolamento ufficiale dei Masters Qualifiers (in inglese) per i dettagli).
  • Diventando un Hearthstone Grandmaster.

Dai un’occhiata alla pagina dell’evento del Masters Tour Online: Madrid per il calendario completo. Gli Hearthstone Grandmasters ritorneranno per la Stagione 2 a partire dal 14 agosto, in diretta su YouTube.com/HearthstoneEsports. Buona fortuna e buon divertimento, ci vediamo nella Locanda!

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701