leggendaria del warlock

Luce su Playmaker e sulla nuova leggendaria del Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggendaria del Warlock – Poche ore fa sono state presentate altre due fantastiche carte appartenenti al set di prossima uscita l’Accademia di Scholomance, il cui inizio è previsto per il 6 di Agosto.

Dopo aver visto le magie Glide e Felosophy durante la scorsa notte, abbiamo quindi visto in azione la nuova carta leggendaria dello Stregone (che è stata svelata da Inven Global), ed una nuova carta epica di classe per il Guerriero. La prima carta che vediamo è proprio Archwitch Willow, una nove mana con body 7/7 che rinforzerà i mazzi di Gul’Dan con il suo solido potere: una volta evocata infatti, l’Archwitch andrà ad attivare il Grido di Battaglia grazie al quale evocherà un demone casuale dalla mano e dal suo stesso mazzo.

La playmaker è invece una 3 mana con body 4/3, dotata del potere di evocare una copia con 1 di vita di ogni servitore armato di Assalto che andremo a giocare con questa in campo.

Anteprima carte

 

Il video Leggendaria del Warlock

Cosa ne pensate di queste due nuove creature?
Vi ricordiamo che poco sotto potrete trovare i link relativi alle ultime carte svelate, mentre cliccando qui accederete direttamente alla pagina dell’espansione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701