ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali sono i due achievements più rari di Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Achievements – Con una nuova serie di interessanti post pubblicati su Twitter, il noto dev del team di Blizzard Celestalon ha rilasciato alcune informazioni riguardo il percorso achievements e quelle che sembrano essere, almeno per il momento, le due imprese assolutamente più complicate e difficili da completare.

Sembra infatti che di tutti gli speciali achiev ve ne siano due tremendamente più rari rispetto agli altri, evidentemente caratterizzati da un livello di difficoltà davvero eccezionale e che non teme confronti con altre imprese.

Stiamo parlando in particolare di Flawless Azeroth Gladiator, e di Flawless Duel-It-All, due achievement che potranno essere aggiunti alla collezione nel momento in cui si completeranno 10 run da 12-0 nei Duelli (una per ogni classe), e 10 run da 12-0 in Arena (anche qui, una per ogni classe).

I due achievements in questione:

Ecco il post di Celestalon sull’argomento:

Come annunciato dallo stesso Celestalon, vi basti pensare che l’achievement relativo ai Duelli è stato completato solo da una manciata di persone, mentre quello dell’Arena è stato completato solamente da 1 giocatore in tutto il mondo…ed anche se non si conosce il nome di questo straordinario player pare sia altamente probabile che si tratti del celebre russo ShtanUdachi, da sempre considerato come uno dei migliori giocatori del mondo di Hearthstone.

Il fatto che il team di HS monitori gli achievement ed i rispettivi giocatori che li completano è sicuramente un qualcosa di molto positivo, perchè questo significa che alcuni avventori della locanda potranno anche essere celebrati, e le loro performance ricordate negli anni a venire.

Voi cosa ne pensate community?
A che punto siete arrivati con questi due particolari achievement?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701