ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste di Hearthstone: 5 mazzi giocati dai Pro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone liste – Le ore passano ed i giocatori cominciano ad avere sempre più confidenza con le carte del miniset Caverna dei Lamenti. In questo nuovo aggiornamento vediamo 5 deck giocati dai Pro. Diventeranno meta?

Partiamo dalla lista più conosciuta: parliamo del Control Priest di Casie. Questo archetipo non ha bisogno di presentazioni e con il miniset non ha fatto che migliorarsi. Il deck aggiunge pochi tool, come Mutanus il Divoratore e Pareggiare i Conti.

Altro archetipo vagamente già visto è il Big Deathrattle Demon Hunter: Illidan ha cominciato ad acquistare popolarità con i Rantoli di Morte, ma in questo deck presenta anche un corposo pacchetto Big. Funzionerà? Bunnyhoppor, invece, ha voluto dare una scossa al Control Warrior che nelle ultime ore sembra essere tornato ai suoi fasti, ma durerà?

Le ultime due liste sono abbastanza particolari poiché una è il ritorno del PainLock che nel passato recente non ha avuto buoni risultati, ma sembra voglia riaccendersi; l’altra è un Frenzy Hatchet Warrior di Kibler. Quest’ultimo si basa sull’utilizzo di vari servitori con Frenesia ed il sostegno dell’Accetta Affilante.

Le liste

Big Deathrattle Demon Hunter di RB647  9480
Control Priest di Casie  11760
Frenzy Hatchet Warrior di Kibler  9360
Control Warrior di Bunnyhoppor  19440
PainLock di Orange  4800

Che ne pensate di queste liste di Hearthstone? Fateci saper la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701