ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: quali sono le combo nate con il nuovo miniset?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone combo – Il miniset è uscito da pochissimi giorni, ma c’è già chi sta cercando di snocciolare questo nuovo contenuto in lungo ed in largo. E tra questi c’è sicuramente uno dei content creator più attivo sotto il punto di vista di interazioni e combo: HysteriA.

Il famoso youtuber ha pubblicato un nuovissimo video con tutte le combo (scoperte fino ad ora) del nuovissimo miniset Caverna dei Lamenti. Tra di queste ci sono molte combo difficili da realizzare e per niente competitive, ma tra queste spunta anche una che in questi giorni sta invadendo la Wild.

Stiamo parlando del ritorno dell’OTK Robo’thun: questo archetipo, in prevalenza utilizzato dallo Stregone, è tornato in auge grazie all'”acquisto” del suo nuovo servitore Ladro d’Anime. La nuova aggiunta permette di pagare in Salute piuttosto che in Mana tutte le carte pescate fin quando è in gioco. Così, con il Ladro d’Anime settato, basterà pescare tutto il deck (resistendo ai danni grazie a Illusionista Violacea) e chiudere così di Robo’thun e Cataclisma. Per uno sguardo più dettagliato a questa combo ed a tutte le altre, vi lasciamo al video di HysteriA:

Lista

Stealer Mecha’thun Warlock di MadThanosHS (Legend#55)  12120

Che ne pensate di queste combo di Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701