ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
twitch hs

Oggi e domani in arrivo delle bustine gratis di HS per chi guarderà Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Twitch HS – Un nuovo piccolo evento a tema Twitch Drops è nuovamente in arrivo anche sul celebre Hearthstone, gioco di carte Blizzard che da un paio di giorni sta assistendo alla diffusione nelle classificate delle nuove bustine dedicate a Forgiati nelle Savane, la prima espansione dell’Anno del Grifone.

E proprio le bustine della nuova espansione saranno l’ambita ricompensa per tutti i giocatori che nel corso di oggi e di domani Sabato 5 Aprile si connetteranno su Twitch per seguire la diretta ufficiale.

Per poter riscattare i pacchetti, dovremo seguire almeno due ore di diretta streaming dai canali ufficiali Blizzard: con solamente 2 avremo diritto ad un pacchetto, mentre allo scattare delle “4 ore totali” di visualizzazione avremo la possibilità di fare nostro anche il secondo pacchetto esclusivo.

L’iniziativa è valida dalle 18 di oggi Venerdì 2 Aprile e si estenderà fino alle 6 del mattino di Domenica 4 Aprile.
Ecco di seguito la spiegazione ufficiale in merito all’evento Twitch di HS:

Guarda un qualunque canale di Hearthstone su Twitch tra le 09:00 PT del 2 aprile e le 20:00 PT del 4 aprile per due ore per ottenere una busta di Forgiati nelle Savane! Guarda per altre 2 ore e ne riceverai un’altra! Twitch ha aggiornato il modo in cui i drop vengono distribuiti e questa è la prima volta che Hearthstone utilizza i Twitch Drop da quando questi cambiamenti sono entrati in vigore. Ecco ciò che devi sapere:

  • Ora potrai vedere il progresso del tempo totale trascorso a guardare uno streaming per l’ottenimento di un drop.
  • Non riceverai più automaticamente i drop come ricompensa. Dovrai invece riscattarli sul canale che stai visualizzando o nel menu dei drop su Twitch entro 24 ore dall’ottenimento.
  • Dovrai riscattare la tua prima ricompensa in Twitch Drop PRIMA di poter progredire nell’ottenimento della seconda.
  • Gli utenti di Twitch ora possono ottenere ricompense prima di aver collegato il proprio account Battle.net a Twitch. Le ricompense scadranno 7 giorni dopo averle riscattate se un account Battle.net non sarà ancora stato collegato.

Dopo aver ottenuto una ricompensa su Twitch, assicurati di effettuare l’accesso nella regione dove vuoi ricevere i drop, in quanto la prima regione alla quale accederai sarà quella dove verrà inviata la busta. Possono volerci fino a 30 minuti circa per ricevere le ricompense in gioco dopo averle riscattate. Devi collegare i tuoi account Twitch e Battle.net prima di poter ricevere un drop.

Collega i tuoi account Twitch e Battle.net

Prima di poter ricevere un Twitch Drop, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop di Forgiati nelle Savane qui.

 

Cosa ne pensate community?
Farete un salto su Twitch per poter riscattare questi due pacchetti gratis?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701