ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ANNO NUOVO, MAZZI NUOVI – SPELL MAGE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spell Mage – Buon anno a tutti! Finalmente la rotazione è realtà e l’Anno del Grifone ha finalmente aperto i battenti! Vi siete già lanciati alla scalata della ladder delle varie modalità? O state prendendo tempo per assaporare le meccaniche di gioco?

Personalmente mi sto cimentando in entrambe le cose. Da una parte salire la classifica dello standard è la priorità. Dall’altra però, con un ben di dio del genere a disposizione, non provare risorse fresche e pimpanti sarebbe un reato!

Jaina

E quale miglior modo per divertirsi e vincere, se non quello di iniziare con lei? Signore e signori, il primo mazzo della stagione che vi propongo è lo Spell Mage! E voi direte “ma non è nuovo!”. Giusto, ma ora funziona!

Partiamo col dire che questo archetipo di Jaina è sempre stato monco. Divertente, si, ma mai performante e in grado di vincere davvero le partite. Ora, grazie ai nuovi tool introdotti dalla Blizzard con Forgiati nelle Savane, anche lui può dire la sua! Il mazzo è super divertente e in grado di dare del filo da torcere sia agli aggro che ai mazzi control, grazie a 3 nuove carte.

La prima è Globo Runico, che non solo sostituisce degnamente Dardo di Gelo (pace all’anima sua), ma ci fa rinvenire una magia, donandoci quella value che mancava in questo mazzo.

La seconda carta a fare la differenza è Fuocobrado. Di main, vi garantisce un aumento di ben 2 danni permanenti al vostro potere eroe, ma se riuscite a rinvenirla con i tanti tool di valore del mazzo, rischiate di ritrovarvi un ping da 4/5 danni a botta! Qualcosa che il Mago non aveva mai visto e che fa paura, dato che mette una pressione abnorme all’avversario.

magia

La terza e ultima carta è l’anima del mazzo e sto parlando di Acqua Sorgiva Rinfrescante. Signori questa carta è pazzesca! In questo mazzo sapete cosa significa? 0 mana, pesco 2. Qualcosa di allucinante in un archetipo che fa del continuo consumo di risorse la sua forza e che viene continuamente foraggiato da questa magia che, senza troppe remore, è secondo me una delle più forti mai stampate!

In conclusione, un mazzo divertente e più che giocabile, che vi metterà alla pari con chiunque. Lo consiglio fortemente per i primi rank da scalare, per poi passare a qualcosa di più pesanti nelle fasi avanzate. Provatelo, non ve ne pentirete!

Qui alcune liste di Spell Mage

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701