ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone cardback

Hearthstone: cardback stagionale, hotfix in Rissa e risarcimento dust

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stanotte è cominciata la nuova Stagione competitiva di Hearthstone, precisamente quella di Aprile, e come al solito, Blizzard, ci presenta il cardback mensile che potremmo sbloccare con ben 5 vittorie in questa Stagione.

Il dorso fa un chiaro riferimento alla carta Gallina Arrabbiata, infatti il suo testo recita: “Forgiata per contenere le ricchezze di Azeroth… o le tue Galline Arrabbiate

Al di là del nuovo cardback mensile, ieri si è rivista la rissa a tema Festa di Nobiluova, ma ci sono stati alcuni problemi con la meccanica della Rissa.

Già, perché le uova della sfida, che dovrebbero schiudersi in un “qualcosa di carino” se dipinti con una magia Tintura, non si schiudevano, anzi lo facevano un turno in ritardo trasformandosi sempre in un coniglio 1/3. Ora il problema, grazie ad una tornata di hotfix pubblicata nel corso della notte, è stato definitivamente risolto.

Oltre a questo, vi annunciamo che la Blizzard ha anche definitivamente risarcito i giocatori che, il giorno dell’espansione, hanno trovato nelle Buste Classiche carte che non appartenevano più a questo genere di buste. Questo è il motivo del maggior numero di polveri presenti da questa mattina nella vostra collezione (o comunque nelle collezioni di chi ha effettivamente trovato carte “sbagliate” nelle bustine).

Che ne pensate del nuovo Cardback di Hearthstone? E dei problemi in game di questi giorni? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701