ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Disponibile il nuovo Ranking Classico su HS. Nella notte un hotfix per un problema al matchmaking

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ranking Classico – Nel corso della notte a cavallo tra il primo ed il secondo giorno del release ufficiale della nuova espansione di Hearthstone assistiamo all’introduzione di due importanti novità che riguardano la scena competitiva dei giocatori della locanda.

La prima cosa che vogliamo segnalare è il fatto che sul sito ufficiale sono ora finalmente disponibili i nomi dei migliori giocatori del mondo per il formato Classico, sia per la regione americana che per quelle asiatica ed europea.

Nel nostro continente sono davvero tantissimi i giocatori professionisti ad aver scelto di lanciarsi nel Classico…vediamo ad esempio campioni del calibro di Crane, DeadDraw, Casie ma anche sipiwi94 o Georgec, solo per citarne alcuni che compongono la Top10 assoluta.

La classifica attuale in Europa

Il ranking europeo, come appariva qualche ora fa

Per poter visualizzare tutte le classifiche non dovrete far altro che visitare questo link, e cambiare la regione di gioco in base a quelle che sono le vostre preferenze: clicca qui per consultare il ranking Classico.

Questo non è stato tuttavia l’ultimo aggiornamento pubblicato dagli sviluppatori.
Nel corso della notte abbiamo infatti anche visto la pubblicazione di una nuova tornata di hotfix utili a risolvere due problemi:

  • il primo hotfix è stato necessario per risolvere alcuni problemi che erano stati registrati con il matchmaking, in tutte le modalità
  • il secondo hotfix è invece legato alle carte Archibugio di Rinling e Lancio degli Anelli, che dovrebbero ora funzionare regolarmente con il rinvenimento dei segreti appartenenti al set principale.

AGGIORNAMENTO – i Bug sono stati definitivamente risolti: sia quelli a Archibugio di Rinling e Lancio degli Anelli, sia quelli al matchmaking e alle carte dorate del Set Principale, che alle bustine Classiche (molti non riuscivano ad aprirle e sarà in arrivo un risarcimento per coloro che hanno trovato al loro interno carte sbagliate)

Ecco il post in questione: 

Hey! Going to hijack the sticky here. We just released a hotfix addressing the matchmaking error for Standard, Wild, Duels, and Casual. It might take a little while for this to deploy across all regions, but once it has you should be able to queue for these modes without issue. Also, a fix for Secrets from the Core Set not being Discoverable from Ringling’s Rifle and Ring Toss went out at the same time.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701