nuova espansione

Nuova espansione disponibile già il 31 Luglio?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando ad un leak pubblicato una manciata di minuti fa su Twitter, potremmo vedere in azione la nuova espansione di Hearthstone (e probabilmente anche quella di World of Warcraft) molto prima del previsto.

Secondo il celebre Ben HS infatti durante la prossima edizione del ChinaJoy, manifestazione che si terrà in Cina dal 31 Luglio al 3 di Agosto (e che l’anno scorso ha ospitato più di 350K visitatori), sarà possibile giocare sia alla nuova espansione di World of Warcraft (Shadowlands, ndr) sia a quella di Hearthstone…un fatto che secondo molti potrebbe spingere Blizzard a rilasciare l’espansione proprio a fine Luglio, o al massimo durante la prima settimana di Agosto.

Stessa cosa non si può certo dire di Shadowlands, che sarà quasi certamente a “disposizione” dei tantissimi visitatori della fiera ma che già sappiamo essere in uscita prevista per il prossimo autunno (clicca qui per approfondire).

Cosa ne pensate community?
Potrebbe essere questa la prova di un’eventuale uscita anticipata? A differenza di World of Warcraft infatti, Blizzard non è solita far provare in anteprima i suoi contenuti su Hearthstone (al massimo permette delle prove in anteprima durante i Fireside Gatherings ufficiali)…e secondo diversi esperti questo potrebbe essere un indizio non di poco conto…

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701