ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hunter

Menagerie Shaman, Handbuff Hunter e HL Demon Hunter le novità Standard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hunter – Nelle ultime 24 ore abbiamo finalmente visto qualche interessante novità proveniente dal formato standard di Hearthstone, con delle liste che sono state proposte sia da giocatori professionisti sia da svariati semipro della Locanda.

Ricordiamo che tutte le liste che elencheremo di seguito sono aggiornate al meta post nerf, e possono quindi valere come potenziali proposte per giocare nelle rinnovate classificate standard e Wild. Iniziamo da una versione proposta dal celebre IKE, esperto giocatore della classe Shaman che ha scelto di giocare una versione Menagerie della classe di Thrall, e passiamo poi ad una versione dell’Handbuff Hunter ed una del Pure Dude Paladin che sono state invece presentate dal noto Avalon.

Molto positiva la situazione dell’Highlander Demon Hunter, la particolare versione mono copia che è riuscita a piazzarsi molto bene in legend come dimostrato anche dal post pubblicato poche ore fa dal noto ZelKnow. L’esperto giocatore cinese ha infatti promosso una versione giocata da Vkim fino alla top200 del massimo livello competitivo, che è stata in grado di vincere ben 17 delle 19 partite giocate, concludendo cosi con una winrate elevatissima, vicina al 90%.

Una versione simile di questo mazzo è stata anche giocata dal celebre Kibler sui server occidentali, ed anche lui ha sottolineato quanto positivo sia stato l’utilizzo del deck in competitivo.

Di seguito andremo anche a mostrare gli ultimi aggiornamenti provenienti dal formato selvaggio, delle liste che speriamo possano esservi utili nelle vostre sessioni di gioco competitive per i prossimi giorni.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Handbuff Hunter e Altre

Highlander Demon Hunter da #191 Legend di Vkim  9540
Devolve Ra-Den Shaman di Lat  13000
Dragon Hand Druid di Neoguli  6480
Menagerie Quest Warrior di DorkPork  17260
Vargoth/Mask of C’thun Combo WILD  11000
Secret Mage Destroyer di Swizard  6000
Highlander Warrior di Round1Boy  20780
Menagerie Shaman di IKe  3200
Pure Dude Paladin di Avalon  4300
Handbuff Hunter di Avalon  6200
Highlander Demon Hunter di KIbler  11040

 

Cosa ne pensate di queste versioni? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701