ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste post nerf

Liste Post Nerf per Standard e Duelli: Secret Mage, Whirlkick Rogue e GalaWarr tra le novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Post Nerf – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno del formato competitivo di Hearthstone.

In questo update andremo a vedere quali sono le novità dal formato standard e quali quelle che invece provengono direttamente dalla nuovissima modalità dei Duelli. Partendo proprio dallo standard, si segnala l’ormai consolidata presenza del Whirlwick Rogue, un deck che secondo i dati pubblicati da HS Replay è stato capace di vincere in modo assolutamente straordinario contro gli Enrage Warrior (su cui prevale nel 55% delle volte), i Galakrond Shaman ed i Secret Rogue, cosi come quella degli Evolve Shaman e dei Combo Rogue, che continuano ad inanellare ottime performance su ottime performance all’interno delle classificate Standard.

Bene anche il Control Priest che agguanta il #4 Legend nelle mani di Molestar, o il Galakrond Warrior di FunkiMonki usato per mettere in forte difficoltà proprio i mazzi dello Sciamano e del Rogue (la lista vanta un portentoso 80% di winrate).

Per quanto riguarda invece i Duelli, andiamo a vedere quali sono state le tre liste usate più di recente che sono anche riuscite ad afferrare le 12 vittorie a fine sessione di gioco!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste Post Nerf

POST PATCH 12 WIN Duelli – Demon Hunter  1420
POST PATCH 12 WIN Duelli – Hunter  4040
POST PATCH 12 WIN Duelli – Mago  4540
Highlander Mage da Legend di Pipipi  18480
Dragon Priest da #4 Legend di Molestar  9440
Combo Rogue da Legend di Kagome  6760
Galakrond Warrior da #1 Legend di FunkiMonki  9760
Evolve Shaman 11W-3L da Legend di Lucasdm  2880
Pirate Warrior da Legend di Rahktoh  8580
Evolve Shaman da Legend di CECGHS  5220
WHIRLKICK ROGUE Standard  6760
shaman revolve  3000

 

Cosa ne pensate di queste versioni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701