Liste Post Nerf per Standard e Duelli: Secret Mage, Whirlkick Rogue e GalaWarr tra le novità
Liste Post Nerf – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno del formato competitivo di Hearthstone.
In questo update andremo a vedere quali sono le novità dal formato standard e quali quelle che invece provengono direttamente dalla nuovissima modalità dei Duelli. Partendo proprio dallo standard, si segnala l’ormai consolidata presenza del Whirlwick Rogue, un deck che secondo i dati pubblicati da HS Replay è stato capace di vincere in modo assolutamente straordinario contro gli Enrage Warrior (su cui prevale nel 55% delle volte), i Galakrond Shaman ed i Secret Rogue, cosi come quella degli Evolve Shaman e dei Combo Rogue, che continuano ad inanellare ottime performance su ottime performance all’interno delle classificate Standard.
Bene anche il Control Priest che agguanta il #4 Legend nelle mani di Molestar, o il Galakrond Warrior di FunkiMonki usato per mettere in forte difficoltà proprio i mazzi dello Sciamano e del Rogue (la lista vanta un portentoso 80% di winrate).
Looking for a fun deck that FARMS Rogue & Shaman? Look no further! 80% WR (12-3) with this Galakrond Warrior & climbed to top 1500! Beat every Rogue and only barely lost twice to Shaman. #Hearthstone #DarkmoonFaire pic.twitter.com/o1FpoJwerY
— 🐵 Funki Monki 🐵 (@FunkiMonkiHS) December 16, 2020
Per quanto riguarda invece i Duelli, andiamo a vedere quali sono state le tre liste usate più di recente che sono anche riuscite ad afferrare le 12 vittorie a fine sessione di gioco!
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!
Le liste Post Nerf
Cosa ne pensate di queste versioni?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: