Liste di Hearthstone: come stanno andando i Mazzi Preforgiati?
Una delle novità dell’ultimo periodo di Hearthstone sono i nuovissimi Mazzi Preforgiati: deck precostruiti, studiati appositamente da Blizzard per essere i migliori deck del momento di ogni classe, acquistabili per 19,99€ dal Negozio.
Questi deck sono stati accolti perlopiù positivamente anche perché, considerando la quantità di carte importanti e rare contenute in ognuno di essi, sono un risparmio di risorse rispetto all’acquisto di pacchetti.
Ora però, a molti giorni dalla loro uscita, è importante riuscire a capire quanto hanno impattato o impatteranno questi deck. HS Replay già fece una stima più di 10 giorni fa, ma i risultati sono volatili, quindi cercheremo statistiche di oggi 15 Maggio (sempre da HS Replay).
C’è però da segnalarvi che essendo statistiche dei deck, così come sono acquistabili (cioè senza variazioni), molti dei mazzi proposti non hanno tante partite giocate sul tabellino, quindi qualche winrate può essere molto sballata. Ma guardando solo i numeri, vediamo come tanti deck si trovino sopra il 60% di winrate (addirittura il Face Hunter oltre il 70) e l’unico deck con winrate negativa è il Priest. Vi ricordiamo che i deck sono acquistabili fino a martedì quindi se voleste uno dei mazzi o le carte al suo interno, non fatevelo scappare (acquistabile solo uno per account).
Le liste
Che ne pensate di questi risultati ed, in generale, di questi deck? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: