L’Evolve Shaman, un Murlocadin con il Lich ed un Burn Mage in questo aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo rapido aggiornamento dal fronte competitivo delle liste Standard di Hearthstone. Oggi andremo a vedere 3 deck molto particolari. Il primo è un Evolve Shaman (mazzo top nella Tier List) caricato nella Lista Mazzi dal nostro giocatore TheKiller23 impreziosito da alcuni utili consigli del nostro pro per il suo corretto utilizzo.
In merito (e nella prima parte relativa al gameplay del mazzo), TheKiller23 ha scritto: “Il mazzo si gioca come qualsiasi Evolve Shaman, per chi non sapesse come si gioca l’Evolve Shaman, bisogna cercare di tenere vantaggio in board nei mirror match e contro qualsiasi mazzo aggro come Aggro Druid, Aggro Paladin, Murloc paladin, Pirate Warrior ed anche contro Tempo Rogue.

Tante carte che possono ribaltare il Tempo Game sulla Board fra cui l’insolita aggiunta di Tempesta di Fulmini che riesce a recuperare situazione di svantaggio. Il mazzo punta a vincere grazie alla combo, magari in turno 6, di Senzavolto Multiforma e Evoluzione oppure mantenendo board e riuscire a fare lethal grazie a Brama di Sangue“.

Oltre a questo fenomenale deck, vi proponiamo due particolari liste pubblicate nelle ultime ore nella community che si sono pesantemente contraddistinte per la loro assoluta competitività: un Murloc Paladin, udite udite, armato con il Lich King in grado di portare il suo utilizzatore (Zalae) fino alla Top10 del massimo rank di Hearthstone, ed un Control Burn Mage giocato da Gaara con cui il celebre giocatore tedesco di Hearthstone ha ottenuto la posizione numero #3 del rank Legend.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare l’Evolve Shaman!

Clicca qui per visualizzare il Murlocadin Lich King di Zalae!

Clicca qui per visualizzare il Burn Mage di Gaara!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701