<  Torna alla lista mazzi

Evolve Shaman

Mazzo creato 3 anni fa - Ultima modifica 3 anni fa
5
0

Gameplay

Il mazzo si gioca come qualsiasi Evolve Shaman, per chi non sapesse come si gioca l’Evolve Shaman, bisogna cercare di tenere vantaggio in board nei mirror match e contro qualsiasi mazzo aggro come Aggro Druid, Aggro Paladin, Murloc paladin, Pirate Warrior ed anche contro Tempo Rogue.
Tante carte che possono ribaltare il Tempo Game sulla Board fra cui l’insolita aggiunta di Tempesta di Fulmini che riesce a recuperare situazione di svantaggio. Il mazzo punta a vincere grazie alla combo, magari in turno 6, di Senzavolto Multiforma e Evoluzione oppure mantenendo board e riuscire a fare lethal grazie a Brama di Sangue.

Mulligan

Tenere sempre contro qualsiasi mazzo: Corsaro velerosse, Lucciola di Fuoco e Totem dei Pinnantica , se si ha Corsaro velerosse o Lucciola di Fuoco si può tenere anche Totem del Fuoco.
Contro mazzi aggro tenere anche Artigli di Giada e Portale Maelstrom

Matchup

In generale il mazzo è bilanciato e solido contro tutto il meta che può soffrire i Control quando riescono a prolungare la partita trovando più e più volte board clear. Al contrario è ottimo contro i mazzi Tempo ed Aggro.

Statistiche

echo '
'; comments_template(); ?>