ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
garrosh heroes

Leakato il Book of Heroes di Garrosh: tra le ultime novità anche i 3 prossimi cardback

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Garrosh – I dataminer sono infine riusciti a trovare i primi dettagli relativi al nuovo capitolo di Book of Heroes, il terzo da quando questo nuovo evento/modalità è stato implementato su Hearthstone.

Dopo il Cacciatore ed il Mago tocca quindi al Guerriero stare sotto le luci della ribalta, con Garrosh (cliccate qui per la storia dell’eroe) che sarà il grande protagonista per tutta la settimana dedicata al nuovo capitolo di Book of Heroes (non conosciamo ancora con certezza l’uscita ma non dovrebbe mancare ormai molto).

Book of Heroes –  Garrosh ed i poteri eroe

I dataminer non hanno solamente trovato i poteri eroe e le varie rappresentazioni di Garrosh, ma anche quella che sarà la lista definitiva di tutti i nemici che dovrà affrontare il nostro guerriero, partendo da Greatmother Geyah con il suo Wise Consuel, fino ad affrontare Cairne, Jaina e Anduin, mentre per il gran finale gli sviluppatori hanno voluto lasciare il posto d’onore a Thrall, che sarà l’ultimo boss da sconfiggere.

I nemici di Garrosh

Oltre a queste interessanti novità sulla nuova ala del Book of Heroes, abbiamo anche visto in azione i prossimi 3 card back che vinceremo giocando su Hearthstone.

Raggiungendo il livello 10 della nostra scalata stagionale (troverete qui altri dettagli sulle missioni e le ricompense) faremo nostro il primo cardback in basso, il Sideshow Glow. Il cardback a destra, chiamato Ironforge, sarà la ricompensa per la stagione classificata di Gennaio 2021 mentre l’eroe Annhylde ed il conseguente cardback collegato saranno delle ricompense premium solo per chi raggiunge il livello 25.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701