Insulti dall’avversario su Hearthstone? Blizzard consiglia la strada del Report
Hearthstone Report – Alcune volte purtroppo capita, anche su Hearthstone, di imbattersi in giocatori “tossici”, che ci insultano mediante la chat al termine della partita.
Questo tipo di comportamenti non sono in nessun caso tutelati da Blizzard, che infatti è categorica sulla questione: nella locanda, cosi come in tutti gli altri giochi del publisher, non è tollerato alcun insulto o alcun comportamento che possa risultare offensivo per gli altri.
Ma come intervenire quando ci si imbatte in un giocatore buono solo a sputare veleno nei nostri riguardi? E’ molto semplice in realtà, e come spiegato anche da Celestalon mediante un post su Twitter, basta solamente aprire la propria app di Battle.net (loggando su Hearthstone, resta sempre aperta in background) e reportare il giocatore direttamente dalla chat social, cliccando con il destro del mouse sul suo nome e quindi sulla parola “report”.
- Liste di Hearthstone: il Token Druid al comando
- Hearthstone: domani verrà svelato l’intero Set Principale
Il post di Celestalon sul Report di Hearthstone
You can report harassment in the https://t.co/f4r39OhrP3 app. pic.twitter.com/dQDUmJ3EcC
— Celestalon✨🐉 (@Celestalon) February 24, 2021
Non sappiamo che tipo di pene verranno inflitte ai giocatori segnalati dai report, ma siamo sicuri che una volta svolte le dovute indagini, Blizzard procederà con le giuste punizioni del caso, siano esse temporanee (con dei ban a durata definita) o permanenti (con la totale esclusione dal gioco).
Cosa ne pensate community? Vi imbattete spesso in questo tipo di situazioni?
Avevate già pensato di reportare il giocatore che vi ha insultato?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: