ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
report hearthstone

Insulti dall’avversario su Hearthstone? Blizzard consiglia la strada del Report

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Report – Alcune volte purtroppo capita, anche su Hearthstone, di imbattersi in giocatori “tossici”, che ci insultano mediante la chat al termine della partita.

Questo tipo di comportamenti non sono in nessun caso tutelati da Blizzard, che infatti è categorica sulla questione: nella locanda, cosi come in tutti gli altri giochi del publisher, non è tollerato alcun insulto o alcun comportamento che possa risultare offensivo per gli altri.

Ma come intervenire quando ci si imbatte in un giocatore buono solo a sputare veleno nei nostri riguardi? E’ molto semplice in realtà, e come spiegato anche da Celestalon mediante un post su Twitter, basta solamente aprire la propria app di Battle.net (loggando su Hearthstone, resta sempre aperta in background) e reportare il giocatore direttamente dalla chat social, cliccando con il destro del mouse sul suo nome e quindi sulla parola “report”.

Il post di Celestalon sul Report di Hearthstone

Non sappiamo che tipo di pene verranno inflitte ai giocatori segnalati dai report, ma siamo sicuri che una volta svolte le dovute indagini, Blizzard procederà con le giuste punizioni del caso, siano esse temporanee (con dei ban a durata definita) o permanenti (con la totale esclusione dal gioco).

Cosa ne pensate community? Vi imbattete spesso in questo tipo di situazioni?
Avevate già pensato di reportare il giocatore che vi ha insultato?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701