ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone token druid

Liste di Hearthstone: il Token Druid al comando

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Token Druid- Per l’aggiornamento liste odierno, quest’oggi abbiamo preso spunto dall’ultimo Regional Power Ranking pubblicato da HS Replay. Grazie a questo tipo di post scopriamo di volta in volta quali sono gli archetipi che comandano nelle varie regioni di gioco.

La sorpresa di questi ultimi giorni è che in tutte e tre le regioni di gioco di Hearthstone (Asia Pacifica, Europa ed Americhe) il comando è in mano al Token Druid con una media del circa 55% di winrate in tutte e tre (in un rank tra il Diamante ed il Legend). Ma oltre a ciò notiamo come il leit motiv della statistica sia la presenza dei mazzi aggro.

Infatti, in tutte e tre le regioni, quasi tutti i deck in classifica sono aggro, tranne qualche piccola eccezione (Stealth/Whirlkick Rogue e Broom Paladin). Ciò a dimostrazione delle alte winrate di questi tipi di deck, soprattutto considerando l’alto numero di partite che si possono fare con deck così veloci.

Quindi andiamo a vedere le liste di alcuni di questi mazzi:

Le liste

Pirate Warrior  6960
Stealth Rogue  2700
ZooLock  4220
Totem Shaman  4200
Secret Mage  6880
Token Druid  2280
Highlander Hunter  9640

Che ve ne pare di questi deck? Proverete ad utilizzarne qualcuno per scalare le classificate? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701