Incidente in moto per Silvername: il giocatore è fuori pericolo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo giocatore russo Silvername è stato purtroppo coinvolto in un incidente in scooter lo scorso weekend.

Dalle primissime informazioni giunte dalla Russia, pare che il fuoriclasse abbia preso una brutta botta alla testa (qui il link con il post Aleksandr Nikitin – immagini forti che possono urtare la vostra sensibilità) cadendo dal suo scooter, e che sia stato trasportato in pronto soccorso in ambulanza.

Il giocatore, seppur visibilmente provato dalla brutta esperienza, è fortunatamente fuori pericolo, ed è già tornato a casa dove proseguirà le cure del  caso.

Il post di Mr Glaider sul’incidente di Silvername

Speriamo quindi di rivedere nuovamente in azione questo straordinario giocatore, in passato protagonista con delle importantissime vittorie e con svariati trionfi, come la vittoria della terza stagione degli Hearthstone Grandmaster dello scorso anno, o il primo posto ottenuto alla World Cyber Arena del 2016, manifestazione in cui con una sola vittoria riuscì a portare a casa un bottino ricchissimo, di quasi 100 mila Dollari.

Con l’occasione, vogliamo fare a Vladislav “SilverName” Sinotov ed al suo team Spirit i nostri migliori auguri per un rapido recupero ed un veloce ritorno sulla scena competitiva della locanda!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701