red bull the br4wl

Red Bull The Br4wl: MaeveDonovan sul gradino più alto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre Federica MaeveDonovan Campana torna protagonista nella scena italiana di Hearthstone conquistando un ambitissimo risultato ufficiale Red Bull, il The Br4wl.

Questa particolare competizione, prevedeva che i 4 finalisti giocassero l’uno contro l’altro contemporaneamente, con ogni giocatore che in “Finale” avrebbe dovuto sfidare su 3 tavoli diversi altrettanti avversari, cercando di vincere quante più (singole) partite possibile.

I quattro super finalisti, lo ricordiamo, erano Turna, MaeveDonovan, Swaggermeist e Gabry720, ed ognuno di questi ha ricevuto tutto l’occorrente per realizzare un set scenografico utile per trasformare la propria camera in una mini arena esport (il torneo si è tenuto interamente online per la pandemia).

Anche il comparto tecnico, per permettere ai giocatori di giocare ad armi pari i diversi match da disputare contro 3 avversari in contemporanea, è stato installato direttamente a domicilio grazie al supporto del team esport Red Bull e dell’Official Partner Predator, un lavoro incredibile che è stato premiato da 70.000 utenti unici che hanno seguito per intero lo show e che si sono divertiti con il commento dei tanti esperti protagonisti in streaming.

MaeveDonovan è quindi risultata essere la giocatrice con più punti totalizzati al termine della sfida (potrete trovare la replica integrale poco sotto), un risultato ottenuto grazie al talento che negli anni ha sempre dimostrato di avere e che speriamo possa essere di buon auspicio per il resto del suo anno nella scena competitiva.

Di seguito, oltre alla replica, andiamo anche ad aggiungere le liste usate da MaeveDonovan per vincere la competizione.

La replica Red Bull The Br4wl

Le liste

The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Stregone  5120
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Sciamano  6160
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Rogue  9880
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Sacerdote  12180
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Paladino  4580
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Mago  17640
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Cacciatore  12960
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Druido  3680
The Br4wl – MaeveDonovan 1° posto – Demon Hunter  6840

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701