ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

HS Battlegrounds: modificato il numero di copie delle unità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la recente patch applicata nella modalità Battlegrounds di Hearthstone, sono stati modificati i numeri delle unità presenti ai vari livelli della Locanda.

Come molti di voi sapranno infatti, il numero di copie di ogni unità presenti nel gioco è limitato, e come noto è anche condiviso tra tutti i giocatori (qui l’approfondimento sul pool delle unità): quindi, se un singolo giocatore prenderà tutte le copie disponibili di una data unità sarà per noi impossibile riceverne una copia.

Nello specifico, è stato modificato il numero di copie disponibili al primo ed all’ultimo rank, evidentemente per andare incontro ai nuovi equilibri presenti su Battlegrounds a causa del diverso tipo di servitori disponibili rispetto all’epoca “pre-draghi“.

Le copie delle unità ottenibili al rank 1 saranno quindi 16, 15 saranno invece le copie disponibili per ogni unità al rank 2, 13 al rank 3 e cosi via fino ad arrivare alle sole 7 copie presenti nella partita per ogni servitore di livello 6.
Rispetto al passato, abbiamo quindi 2 unità in meno al rank 1 ed una unità in più al rank 6, come specificato su Twitter da Puffin:

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che non è solamente questa la novità del giorno, visto che attraverso degli altri post è stato anticipato che Tirion, al momento il migliore eroe della Locanda, uscirà presto di scena dalla Battaglia e che non vi saranno altri bilanciamenti prima dell’arrivo della nuova espansione.

Correlati:

  • Quali sono le migliori unità di BG? 
  • Quali sono i migliori eroi di BG?


HS Battlegrounds: modificato il numero di copie delle unità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701